Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: in campo Sinner, Berrettini e Fognini, tabellone e risultati – Meteo

Tennis, ecco gli italiani in gara alla Rogers Cup 2022, nel torneo di Montreal. Nel tabellone ci sono Sinner, Berrettini e Fognini

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: in campo Sinner, Berrettini e Fognini, tabellone e risultati – Meteo
Atp Cincinnati 2022, risultati e progamma, orario tv Sinner-Aliassime, Nadal eliminato - Meteo - Meteo (Foto Ansa)

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: in campo Sinner, Berrettini e Fognini, tabellone e risultati

Dall’8 al 14 agosto si disputa la Rogers Cup di tennis. E’ il Masters 1000 di Montreal. Sono tre gli italiani nel tabellone principale: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che si è aggiunto vincendo le qualificazioni. Il torneo sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Per quanto riguarda gli orari tv, i match inizieranno alle 18:00 italiane circa. Si gioca sul cemento, una superficie congeniale sia a Sinner che a Berrettini. Vediamo di seguito quali sono gli avversari degli azzurri nel primo incontro del torneo.

Gli avversari degli azzurri

Matteo Berrettini, testa di serie numero 11 del torneo, non beneficia del bye al primo turno e quindi dovrà affrontare lo spagnolo Carreno Busta, un avversario sicuramente ostico, anche se di più sulla terra rossa. Sinner al secondo turno affronterà un qualificato. Fognini al primo turno trova il danese Rune. Da segnalare le defezioni di Novak Djokovic, di Rafa Nadal e del tedesco Alexander Zverev. A parte questi tre, saranno presenti diversi tra i più forti tennisti al mondo.

Previsioni meteo Montreal

Il passaggio di una perturbazione determina condizioni del tempo instabili lunedì sulla città canadese di Montreal. Previspitazioni sparse, temperature comprese tra 15 e 20 gradi. Miglioramento atteso per le giornate successive, martedì e mercoledì.

Il possibile cammino di Sinner e Berrettini

Sinner, testa di serie numero 7 del torneo, agli ottavi di finale potrebbe affrontare Berrettini in un derby tutto azzurro. Chi passerà dei due (in caso di confronto), potrebbe trovare ai quarti il greco Tsitsipas, mentre in semifinale lo spagnolo Alcaraz. Possibile finale poi con il numero uno al mondo attuale, ovvero il russo Medvedev. Un cammino sicuramente non semplice, ma ambizioso per gli azzurri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto