Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 15 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Next Gen Finals 2019: Sinner-Humbert, risultato finale. Domani la semifinale – Meteo

di

Terza e ultima giornata della fase a gruppi della Next Gen ATP Finals 2019 di Milano. I risultati: Sinner perde ma è in semifinale

ATP Next Gen Finals 2019: Sinner-Humbert, risultato finale. Domani la semifinale – Meteo
ATP Next Gen Finals 2019: Sinner-Humbert. Orari tv e programma dell'ultima giornata. Meteo

Previsioni Meteo Milano 7 novembre 2019

Una vasta circolazione depressionaria presente sulle Isole Britanniche sospinge verso la nostra Penisola una nuova intensa perturbazione atlantica foriera sia di maltempo che di aria più fredda. Le condizioni meteo sono dunque attese in peggioramento sull’Italia, con le prime piogge che hanno già raggiunto le regioni settentrionali. In particolare, il tempo cotinuerà a rimanere instabile a Milano nelle prossime ore, con i fenomeni che si andranno ad intensificare in serata risultando a tratti anche a carattere di temporale. Temperature attorno a +10°C con ventilazione debole o moderata dai quadranti Orientali.

ATP Finals 2019: Sinner vs Humbert

Oggi, giovedì 7 novembre 2019, si gioca la terza e ultima giornata fase a giorni delle finali Next Gen ATP Finals 2019 a Milano. Come di consueto, a chiudere il programma sarà l’altoatesino Jannik Sinner che affronta alle ore 21:00 il francese Humbert. Il 18enne azzurro, avendo già sconfitto l’americano Tiafoe 3-4 (4-7) 4-2 4-2 4-2 e lo svedese Ymer con un perentorio 4-0 4-2 4-1, si è già conquistato l’accesso alle semifinali, ma non perderà di certo l’occasione di fare bottino pieno ed andare a sfidare il secondo classificato dell’altro gruppo. Dal canto suo, Humbert ha deluso un po’ le aspettative, due incontri disputati e due sconfitte contro Ymer e Tiafoe. Non può che essere Sinner il super favorito del match di stasera.

23:35 Humbert fa suo il quarto set: 4-2. Non si dispera Sinner, già qualificato alla semifinale: domani sfiderà il serbo Miomir Kecmanovic

22:34 Sinner restituisce il favore e fa suo il secondo set, anche in questo caso al tie-break: 3-4 (3-7); Humbert risponde vincendo il terzo set col risultato di 4-2, si va al quarto

21:44 Sinner combatte ma non basta, il primo set va ad Humbert: il francese si impone al tie-break, 4-3 (7-5). 

Sinner-Humbert: come vedere il match

L’ultimo incontro di questa 3^ giornata delle ATP Finals Next Gen 2019, vede il tennista azzurro Sinner affrontare il il francese Humbert. Il match sarà trasmesso alle ore 21:00 di giovedì 7 novembre, (che potrebbe anche iniziare più tardi se l’incontro precedente si prolungasse più del previsto), in diretta tv sul canale Supertennis e in live streaming sul sito supertennis.tv.

Il programma di giovedì 7 novembre 2019 (agg. ore 21:44)

Humbert-Sinner è l’ultimo incontro in programma quest’oggi alle Next Gen Finals di Milano: ad aprire la giornata è stato l’incontro tra De Minaur-Ruud, vinto dal primo in tre set; tre set sono bastati anche a Kecmanovic per battere Davidovich Fokina; vittoria anche per Tiafoe, in tre set, contro Ymer. 

Le possibili semifinali

De Minaur e Sinner si avviano ad essere i primi classificati nei propri gironi, per cui potrebbero incontrarsi in finale. Il tennista australiano con ogni probabilità dovrà vedersela con l’americano Tiafoe in un match di semifinale che si preannuncerebbe molto equlibrato. La seconda semifinale, quasi certamente vedrà Sinner opposto al serbo Kecmanovic. Quest’ultimo è in crescita e fa della battuta il punto forte del suo tennis, non sarà un avversario facile da battere per Jannik.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto