Atp Parigi 2025, oggi la rivincita della finale di Vienna tra Sinner e Zverev
Nella giornata di venerdì 31 ottobre 2025 Jannik Sinner ha disputato il suo 400esimo incontro nel Tour, sconfiggendo con un doppio 6-3 Ben Shelton nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi 2025. Grazie al successo conquistato contro il tennista americano, il numero 2 del mondo ha ottenuto la sua 24esima vittoria di fila su cemento indoor e nella giornata di oggi, sabato 1° novembre 2025, sarà impegnato in semifinale contro Alexander Zverev (che nei quarti ha battuto in 3 lottati set Daniil Medvedev). La sfida tra Sinner e Zverev rappresenterà la rivincita della finale della scorsa settimana disputata a Vienna tra i due tennisti e vinta dall’azzurro con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-5.
Atp Parigi 2025, il programma di oggi: a che ora si gioca Sinner-Zverev
La giornata di oggi, dunque, al Masters 1000 di Parigi 2025 sarà dedicata alle semifinali. Il programma dei singolari maschili si aprirà con il match tra Felix Auger-Aliassime e Alexander Bublick che si disputerà non prima delle 14:30. A seguire è in programma la seconda semifinale, ossia quella tra Jannik Sinner e Alexander Zverev che in ogni caso non si giocherà prima delle 17:00. Si tratterà della nona sfida tra il tennista azzurro e quello tedesco nel circuito professionistico: al momento il bilancio vede 4 vittorie di Sinner e 4 di Zverev.
Atp Parigi 2025, quando si giocherà il match tra Sinner e Zverev e dove vederlo

Alexander Zverev of Germany reacts during his round of sixteen match against Alejandro Davidovich Fokina of Spain at the ATP Paris Masters tennis tournament in Nanterre, outside Paris, France, 30 October 2025. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON
Le due sfida valide per le semifinali dell’Atp Parigi 2025, ossia Auger-Aliassime-Bublik e Sinner-Zverev in programma oggi (rispettivamente non prima delle 14:30 e non prima delle 17:00), non saranno visibili in chiaro, ma saranno trasmessa in Italia sul satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforma Sky Go e Now Tv.
Previsioni meteo Parigi, Francia, sabato 1° novembre 2025
Un flusso perturbato di stampo atlantico rimane sbilanciato sul continente europeo e favorirà un nuovo peggioramento delle condizioni meteo sull’Europa occidentale nella giornata di domani sabato 1° novembre, con il maltempo che tornerà a coinvolgere anche Parigi, specie tra notte e mattino. Dal pomeriggio un relativo miglioramento avanzerà sulla Capitale francese, con cieli sempre piuttosto nuvolosi e temperature che in questo contesto risulteranno comprese tra i +12°C di minima e i +15°C di massima circa con ventilazione a tratti anche intensa prevalentemente dai quadranti sudoccidentali.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.