Atp Parigi 2025, Sinner debutta nel Masters 1000 francese
Dopo aver trionfato nell’Atp Vienna 2025, battendo in finale Alexander Zverev, Jannik Sinner è si prepara a tornare nuovamente in campo nel Masters 1000 di Parigi che è cominciato nella giornata di lunedì 27 ottobre. Si tratta dell’ultimo torneo dell’anno al quale parteciperà il numero 2 del mondo, prima di prendere parte alle Nitto Atp Finales 2025 in programma a Torino. Sinner debutterà a Parigi al secondo turno – le prime 8 teste di serie infatti hanno ottenuto un by nel primo turno – ad affronterà il tennista belga Zizou Bergs.
Atp Parigi 2025, Sinner sfida Bergs al secondo turno
Ora sulla strada di Jannik Sinner nei quarti di finale dell’Atp Vienna 2025 ci sarà Zizou Bergs. Il tennista belga ha superato il primo turno battendo in tre set (con il punteggio di 6-3, 2-6, 6-2) il tennista statunitense Alex Michelsen. Non ci sono precedenti tra l’attuale numero 2 del mondo ed il numero 41: il match valido per il secondo turno dell’Atp Parigi 2025 tra Sinner e Bergs, dunque, sarà il primo incontro tra i due nel circuito professionistico.
Atp Parigi 2025, quando si giocherà il match tra Sinner e Bergs e dove vederlo

Zizou Bergs of Belgium reacts during his Men’s Singles quarterfinals match against Novak Djokovic of Serbia at the Shanghai Masters tennis tournament in Shanghai, China, 09 October 2025. EPA/ALEX PLAVEVSKI
La sfida valida per il secondo turno dell’Atp Parigi 2025 tra il numero due del mondo Jannik Sinner ed il numero 41 Zizou Bergs si giocherà nella giornata di mercoledì 29 ottobre 2025 sul campo centrale, ma l’orario non è ancora stato stabilito. La sfida tra Sinner e Bergs non sarà visibile in chiaro, ma sarà trasmessa in Italia sul satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforma Sky Go e Now Tv.
Previsioni meteo Parigi, Francia, mercoledì 29 ottobre 2025
Un cavo perturbato si dirigerà nei prossimi giorni verso l’Europa centro-occidentale e il Mediterraneo aprendo in queste zone d’Europa una nuova fase di maltempo, l’ennesima delle ultime settimane, con un peggioramento atteso anche a Parigi, soprattutto nella giornata di mercoledi 29 ottobre quando i fenomeni, che si abbatteranno principalmente nel pomeriggio, risulteranno a tratti anche intensi. Le temperature oscilleranno tra i +11°C di minima e i +14°C di massima circa con ventilazione perlopiú moderata dai quadranti meridionali.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.