
Sinner affronta Atmane negli ottavi di finale dell’ATP Pechino 2025: tutte le info e come seguire il match in tv e streaming
Jannik Sinner prosegue il suo cammino nell’ATP Pechino 2025: il campione azzurro, che pochi giorni fa (dopo oltre un anno di dominio) ha perso la vetta del ranking ATP in favore di Carlos Alcaraz, è pronto a tornare in campo e sabato 27 settembre affronterà Térence Atmane negli ottavi di finale del torneo cinese. La stella altoatesina ha un solo obiettivo per la seconda parte dell’anno: raccogliere più punti possibili, e sperare nei passi falsi dell’amico-rivale spagnolo, per mettere pressione al nuovo leader della classifica mondiale e provare a tornare al comando. La strada per la finale è tracciata ma prima, appunto, c’è la sfida con il 23enne francese. Ecco come seguire in diretta tv e streaming il match Sinner-Atmane dell’ATP Pechino 2025.
I momenti di Sinner e Atmane
Finale a Roland Garros, finale a Wimbledon, finale nell’ATP Cincinnati e finale negli US Open: di queste però soltanto una è stata vinta, quella in Gran Bretagna, poi ad avere la meglio è stato sempre Alcaraz e questo ha comportato la discesa da numero 2 a numero uno al mondo. Sinner, che nel turno precedente, ha battuto in due set il croato Cilic, resta in ogni caso il favorito per la vittoria dell’ATP Pechino 2025 e agli ottavi trova il classe 2002 di Boulogne-sur Mer e #68 del ranking, avversario che ha già incontrato (e battuto) in semifinale a Cincinnati. Tre gli eliminati da Atmane nel torneo asiatico: Fajing e van de Zandschulp nelle qualificazioni, poi Zhang nel terzo turno.
Sinner-Atmane in diretta tv e streaming
Sinner-Atmane, ottavo di finale dell’ATP Pechino 2025 in programma sabato 27 settembre, sarà visibile non prima delle ore 4 italiane in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in streaming tramite le app SkyGo e NOW. Il vincitore di questa gara incontrerà ai quarti uno tra l’ungherese Maroszan e il francese Muller.
PREVISIONI METEO TOKYO – 26 SETTEMBRE
Campo di alta pressione che interessa parte del Giappone centro-meridionali portando condizioni di tempo per lo più asciutto con clima piuttosto caldo. Sulla città di Tokyo nella giornata di domani ci attendiamo condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in aumento dalla serata e qualche pioggia in arrivo entro la notte. Ventilazione debole in rotazione dai quadranti sud-orientali. Temperature comprese tra i +22°C ed i +32°C.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.