
E’ Atmane il prossimo avversario di Sinner dell’ATP Pechino 2025
Jannik Sinner vuole vincere a tutti i costi l’ATP 500 di Pechino 2025, non solo per il titolo ma anche per i punti da difendere, visto che l’anno scorso arrivò in finale per poi essere sconfitto da Carlos Alcaraz. Per l’altoatesino significherebbe vincere il terzo torneo, dopo i più prestigiosi conquistati: Australian Open e Wimbledon. Nel primo turno, Sinner ha battutto il croato Cilic con un doppio 6-2, mentre il francese Atmane, prossimo avversario del n.2 del mondo nel secondo turno del China Open, ha sconfitto il padrone di casa Zhang al primo turno, dopo essere riuscito a superare due turni di qualificazioni, eliminando prima Sun Fajing e poi van de Zandschulp con un doppio 7-6.
I precedenti e il pronostico
Sinner-Atmane è quindi una delle partite di secondo turno dell’ATP Pechino 2025. E’ la seconda volta che i due s’incontrano, nell’unico precedente l’altoatesino ha battutto il tennista francese 7-6 6-2, l’incontro rappresentava la semifinale del Masters 1000 di Cincinnati 2025. Le quote dei bookmaker non lasciano alcuna possibilità di vittoria per Atmane, arrivando a quotarla fino a 17 volte la posta. La vittoria di Sinner è quotata al massimo a 1.03.
Sinner-Atmane: a che ora giocano e dove vedere il match in diretta tv e streaming
Sinner-Atmane, incontro di secondo turno, ossia ottavo di finale dell’ATP Pechino 2025 è in programma per sabato 27 settembre e la sfida non sarà giocata prima delle 9:00 ora italiana. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in live streaming tramite SkyGo e NOW. Non è prevista alcuna diretta o differita integrale in chiaro. Il vincitore di questa partita incontrerà ai quarti uno tra l’ungherese Maroszan e il francese Muller.
PREVISIONI METEO PECHINO – 27 SETTEMBRE
Una saccatura depressionaria con goccia d’aria fredda in quota si muove in seno al flusso occidentale interessando i settori nord-orientali della Cina. Per la giornata di Sabato sulla città di Pechino ci attendiamo nuvolosità alternata a schiarite, con qualche pioggia non esclusa al mattino. Tempo più asciutto con maggiori spazi di sereno tra pomeriggio e sera. Ventilazione debole o moderata dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Temperature comprese tra i +18°C ed i +26°C.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.