
Chi vince conquisterà il pass per la finale del torneo Atp Pechino 2025: ecco tutti i dati e le curiosità sulla sfida
Il prossimo avversario di Sinner nella semifinale del torneo ATP di Pechino sarà il 26enne australiano, Alex De Minaur, che ha già incontrato il tennista azzurro in 11 occasioni. Jannik Sinner è approdato in semifinale sconfiggendo facilmente in due set il tennista ungherese Marozsan, mentre De Minaur ha ottenuto il pass sconfiggendo per ritiro il tennista ceco, Mensik.
Sinner-De Minaur, orario tv
La sfida Sinner-De Minaur si disputerà nella mattinata di domani, martedì 30 settembre, con inizio alle ore 8:30. Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky sport è in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now, a pagamento. De Minaur è attualmente il numero 8 del ranking mondiale, mentre Sinner è scivolato in seconda posizione dopo essere stato scavalcato da Alcaraz.
I precedenti
De Minaur è riuscito finora a sconfiggere Sinner nella propria carriera solo in una occasione, nel novembre del 2023, sul cemento di Parigi. In quell’occasione riuscì a farcela solo perché il tennista azzurro non scese in campo a causa di un problema fisico. L’ultimo successo di Sinner contro l’australiano è datato 22 gennaio 2025, negli Australian Open. In quella occasione, l’altoatesino si impose con un netto 3-0. Gli altri due finalisti usciranno dai due quarti di finale che vedranno opposti Tien al nostro Lorenzo Musetti e la sfida tra il russo Medvedev e il tennista tedesco Alexander Zverev.
Previsioni Meteo Pechino, 30 settembre
Flusso di correnti dai quadranti occidentali sui settori centrali e nord-orientali della Cina le quali portano condizioni meteo per lo più asciutte. Sulla città di Pechino nella gioranta di domani ci attendiamo condizioni di tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli che risulterrano sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite. Ventilazione debole o moderata dai quadranti meridionali. Temperature comprese tra i +16°C ed i +28°C.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.