
Sinner contro Marozsan nei quarti di finale dell’ATP Pechino 2025: come seguire il match in diretta tv e streaming
Jannik Sinner prosegue il suo percorso vincente nell’ATP 500 di Pechino e si prepara a scendere in campo nei quarti di finale contro l’ungherese Fabian Marozsan. Dopo aver regolato Marin Cilic all’esordio, e superato in tre set il francese Terence Atmane, l’attuale numero due del mondo si giocherà lunedì 29 settembre il pass per la semifinale del torneo cinese. Non sarà però un impegno semplice: Marozsan, già affrontato lo scorso anno sull’erba di Halle in Germania, rappresenta un ostacolo ostico per il tennista azzurro. Ecco come seguire in tv e streaming il quarto di finale Sinner-Marozsan degli ottavi dell’ATP Pechino.
Il momento di Sinner e Marozsan
Il torneo di Pechino conferma l’ottimo stato di forma di Sinner; l’altoatesino, in corsa per riprendersi la vetta della classifica mondiale (occupata ora da Carlos Alcaraz), ha già eliminato due avversari di spessore con il “solito” tennis aggressivo e continuo. Marozsan, attualmente al 45° posto della classifica ATP, si è fatto strada a sorpresa fino ai quarti e vuole sfruttare l’occasione per misurarsi con uno dei migliori al mondo. L’ungherese, partito dal terzo turno, si è liberato dei due francesi Bonzi e Muller prima di arrivare al match con un famelico Sinner.
Sinner-Marozsan in diretta tv e streaming
Il quarto di finale tra Sinner e Marozsan, valido per l’ATP Pechino 2025, si giocherà lunedì 29 settembre in orario ancora da definire ma sarà visibile in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e in streaming tramite le app SkyGo e NOW. Il vincitore di questa sfida incontrerà in semifinale uno tra l’australiano De Minaur, il francese Casaux e il ceco Mensik.
Previsioni meteo Pechino – 29 settembre 2025
Campo barico in progressiva ripresa sui settori nord-orientali della Cina con valori barici al suolo alti e livellati attorno ai 1015 hPa. Per la giornata di lunedì 29 settembre sulla città di Pechino è pertanto attesa una mattinata nel complesso soleggiata o con cieli al più poco nuvolosi. Tempo stabile anche tra pomeriggio e sera, seppur con qualche innocuo addensamento di passaggio. Ventilazione debole o moderata dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Temperature comprese tra i +18°C ed i +29°C.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.