Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Roma 2021, programma e orari incontri Internazionali d’Italia 12 maggio: spicca Sinner-Nadal, in campo anche Sonego-Mager e Berrettini-Millman – Meteo

Atp Roma 2021, programma incontri Internazionali d'Italia 12 maggio: spicca Sinner-Nadal, in campo anche Sonego-Mager e Berrettini-Millman - Meteo

Atp Roma 2021, programma e orari incontri Internazionali d’Italia 12 maggio: spicca Sinner-Nadal, in campo anche Sonego-Mager e Berrettini-Millman – Meteo
Sinner-Draper, diretta live primo turno ATP Queen's 2021: orario tv e risultato oggi, 14 giugno - Meteo (Foto Youtube)

Atp Roma 2021, programma incontri Internazionali d’Italia 12 maggio: spicca Sinner-Nadal, in campo anche Sonego-Mager e Berrettini-Millman – Meteo

Ultima giornata senza pubblico a Roma. Poi da giovedì ci sarà anche il pubblico a tifare agli Internazionali d’Italia di tennis. La giornata di mercoledì sarà dedicata ai sedicesimi di finale. Spicca tra tutti la sfida Sinner-Nadal. Sorteggio poco fortunato per l’azzurro che si ritrova subito il tennista più forte al mondo su questa superficie. Ma non sarà l’unico italiano in campo Sinner, infatti ci sarà anche il derby tra Sonego e Mager, ma scenderanno in campo anche Travaglia e Berrettini. Vediamo di seguito il programma degli incontri.

Programma italiani Internazionali d’Italia 2021

Il derby azzurro tra Mager e Sonego dovrebbe andare in scena alle ore 11:30 circa di mercoledì 12 maggio. Berrettini invece sfiderà Millman nel pomeriggio, non prima delle 15:30. Travaglia se la dovrà vedere con Shapovalov non prima delle 16:00. L’ultima sfida della giornata sarà invece quella tra Sinner e Nadal, che non si giocherà prima delle ore 18:00. Questi orari sono suscettibili di variazione, perché legati anche agli incontri del torneo femminile.

Previsioni meteo Roma 12 maggio 2021

Condizioni meteorologiche generalmente stabili previste a Roma nella giornata di mercoledì 12 maggio 2021. Cielo sereno o al più poco nuvoloso. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Possibili rovesci nel corso della notte, ma durante gli incontri di tennis non sono previste precipitazioni. Consultate gli aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

CONTINUA A LEGGERE

Atp Roma 2021, programma incontri sedicesimi di finale

Norrie-Fokina
Thiem-Fucsovic
Bautista Agut-Garin
Mager-Sonego
Struff-Rublev
Zverev-Dellien
Karatsev-Medvedev
Delbonis-Goffin
Cilic-Tsitsipas
Berrettini-Millman
Shapovalov-Travaglia
Sinner-Nadal

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto