Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Roma 2022, orari tv, programma e risultati oggi: Fognini-Sinner al secondo turno! Meteo

Internazionali d'Italia tennis, gli italiani in campo oggi, 11 maggio 2022: in serata derby azzurro tra Sinner e Fognini. In campo anche Nadal

Atp Roma 2022, orari tv, programma e risultati oggi: Fognini-Sinner al secondo turno! Meteo
US Open 2022, programma e orari tv oggi: spicca Fognini-Nadal, in campo anche Sinner e Musetti - Meteo (Foto Ansa)

Atp Roma 2022, orari tv, programma e risultati oggi: Fognini-Sinner al secondo turno! Meteo

Proseguono gli incontri agli Internazionali 2022 BNL di tennis a Roma. Oggi, mercoledì 11 maggio, si giocano le partite del secondo turno. Spicca il derby azzurro tra Fognini e Sinner, che si giocherà in serata. In mattinata scenderanno in campo tra gli altri anche Zverev e Nadal, che affronteranno rispettivamente Baez e Isner. Nel pomeriggio interessante sfida tra Dimitrov e Tsitsipas. Vediamo di seguito però l’orario tv della sfida tra Sinner e Fognini.

Orario tv Sinner-Fognini

Oggi quindi è il grande giorno del derby tra Jannik Sinner e Fabio Fognini agli Internazionali di tennis di Roma. I due non si sono mai scontrati in carriera. Sinner, testa di serie numero 10 del torneo, ha sconfitto al primo turno lo spagnolo Pedro Martinez, con il punteggio di 6-4 6-3 in 1 ora e 25 minuti di gioco. Fabio Fognini invece ha superato l’austriaco Dominic Thiem al primo turno. La partita è molto attesa e sicuramente ci sarà un italiano agli ottavi dopo questo incontro. Il match è in programma non prima delle 19 di oggi. Diretta tv su Sky e Canale 20 (in chiaro).

Previsioni meteo Roma 11 maggio 2022

Condizioni meteorologiche stabili previste oggi a Roma, grazie all’espansione dell’alta pressione sulla Penisola italiana. Cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese tra 11 e 28 gradi, venti deboli o moderati, diretti prevalentemente dai quadranti sudoccidentali.

Atp Roma 2022, il programma di oggi

Baez-Zverev
Busta-Khachanov
Nadal-Isner
De Minaur-Paul
Schwartzman-Giron
Dimitrov-Tsitsipas
Goffin-Brooksby
Djere-Wawrinka
Fognini-Sinner
Cilic-Norrie

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto