Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Sardegna Open 2021, semifinali: per gli italiani c’è Sonego. Programma, orari tv e risultati oggi – Meteo 10 aprile

ATP Sardegna Open 2021, sabato 10 aprile vanno in scena le semifinali: Sonego sfida Fritz. Orario tv, risultati, previsioni meteo

ATP Sardegna Open 2021, semifinali: per gli italiani c’è Sonego. Programma, orari tv e risultati oggi – Meteo 10 aprile
Sonego-Mager, diretta live Internazionali d'Italia tennis 2021 oggi: orario tv e risultato - Meteo Roma - Foto YouTube

ATP Sardegna Open 2021, le semifinali: Sonego sfida Fritz

Ci siamo ormai, siamo giunti alle battute finali del torneo di tennis ATP Sardegna Open 2021: oggi, sabato 10 aprile, andranno infatti in scena le due semifinali. Un solo italiano è rimasto in gara: si tratta di Sonego, che nella giornata di venerdì ha battuto Hanfmann in tre set e che se la vedrà con Fritz in semifinale. Niente da fare, invece, per Musetti, che ha perso il primo set contro Djere, ha vinto il secondo e poi ha ceduto nel terzo. Leggi anche: Sonego-Fritz, diretta live semifinale ATP Sardegna 2021: orario tv e risultato oggi – Meteo Cagliari 10 aprile

Sonego rischia ma batte Hanfmann

Una vittoria non senza sofferenze quella di Sonego ai quarti di finale dell’ATP Sardegna Open 2021: cuore e grinta gli hanno permesso di accedere al penultimo turno del torneo. Ottimo l’inizio di Hanfmann, che è andato addirittura a servire per il match nel secondo set prima di perdere al tiebreak. La rimonta di Sonego si è conclusa nel terzo set. In semifinale sfida con Taylor Fritz, che ai quarti ha superato Bedene in due set.

Previsioni meteo Cagliari

Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite nel primo pomeriggio di sabato 10 aprile sulla città di Cagliari, dove si sta disputando il torneo di tennis ATP Sardegna Open 2021. Temperature di giornata tra i 13 e i 16 gradi, non sono previste piogge. Possibili precipitazioni, invece, previste nella giornata di domenica. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per ricevere aggiornamenti sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.

Sonego-Fritz, orario tv e streaming

Sonego-Fritz, semifinale degli ATP Sardegna Open 2021, è in programma alle 12:00 di sabato 10 aprile. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky e Supertennis, mentre il live streaming sarà garantito da Sky Go e Supertennis.tv. Quattro i precedenti tra Sonego e Fritz: tre vittorie per lo statunitense (numero 30 del ranking ATP), una sola per l’italiano. Il torinese, però, ha vinto l’unica partita sulla terra rossa. Incontro molto equilibrato anche secondo i bookmaker.

Djere-Basilashvili la seconda semifinale

L’altra semifinale è quella tra Djere e Basilashvili: l’incontro inizierà subito dopo quello tra Sonego e Fritz, approssimativamente tra le 13:30 e le 14:00. I precedenti in questo caso parlano di due vittorie ciascuno, ma secondo i bookmaker Basilashvili parte nettamente favorito. Chi vince accede in finale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto