Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Stoccolma 2021: quando gioca Sinner

ATP Stoccolma 2021: quando gioca Sinner
1 di 2
  • ATP Stoccolma 2021: quando gioca Sinner

    In Svezia è iniziato il torneo ATP 250 di Stoccolma che vede protagonista e favorito l’azzurro Yannik Sinner. L’altoatesino è testa di serie n. 1 del tabellone e pertanto entrerà in scena direttamente negli ottavi di finale. Sinner se la vedrà con il vincente della sfida dei 1/16 di finale che si disputa oggi 9 novembre tra la wildcard Andy Murray e il qualificato Durasovic. La probabile riserva delle NextGen ATP Finals 2021 Sinner, giocherà domani o al massimo l’11 novembre, si attende la fine di questa giornata per stabilire il calendario.

    Bene l’italiano Vavassori

    Intanto, una soddisfazione per i colori italiani è arrivata da Andrea Vavassori proveniente dalle qualificazioni. L’azzurro n. 289 del ranking ATP ha battuto il n. 271 del mondo, si tratta del russo Pavel Kotov anch’egli proveniente dalle qualificazioni, con il risultato di 6-3 6-4. Agli ottavi di finale è atteso da un match proibitivo contro il n. 3 del seeding ATP Stoccolma 2021, il canadese Denis Shapovalov.

    Vavassori si trova nella parte bassa del tabellone che vede protagonista il n. 2 del torneo Auger-Aliassime che agli ottavi affronterà Krajinovic. Intanto, Fucsovics, dopo aver battuto 2 set a zero Mannarino attende il vincitore del match tra Van De Zandschulp e Serdarusic. Kovalik che ha sconfitto 2 set a 1 Gojowczyk agli ottavi incontrerà il vincente dell’incontro tra Bublik e Rinderknech.

    Il possibile cammino di Sinner

    Yannik Sinner è nella parte alta del tabellone ATP 250 di Stoccolma, in caso di passaggio del turno, ai quarti di finale dovrebbe vedersela con Fritz (n. 5 del torneo), un incontro per nulla semplice. Eventualmente, in semifinale troverà Evans (n. 4 del torneo) oppure Tiafoe (n. 8 del torneo). Insomma, un cammino non facile per Sinner che già agli ottavi potrebbe doversela vedere contro Andy Murray per poi sfidare avversari tosti, fino all’auspicata finale che potrebbe essere raggiunta da Auger-Aliassime come da pronostico, ma attenzione al canadese Shapovalov.

    Martedì 9 novembre 2021: ordine di gioco

    • Bublik A. (Kaz)
      Rinderknech A. (Fra)
    • Van De Zandschulp B. (Ned)
      Serdarusic N. (Cro)

    • Martinez P. (Esp)
      Ruusuvuori E. (Fin)

    • Murray A. (Gbr)
      Durasovic V. (Nor)

    • Gerasimov E. (Blr)
      Fritz T. (Usa)

    Come vedere l’ATP250 Stoccolma

    Le partite più importanti saranno trasmesse sul canale supertennis e in live streaming su supertennis.tv.

  • Previsioni meteo Stoccolma 10 novembre 2021

    Situazione sinottica per la giornata di domani che vede una vasta e profonda area depressionaria estesa tra l’Islanda e il Mare di Barents, con valori minimi di pressione al suolo fino a 980 hPa. Correnti instabili occidentali o sud-occidentali interesseranno cosi i Paesi Scandinavi con molte nubi in transito sulla Svezia e su Stoccolma e con possibili piogge in mattinata. Le temperature tenderanno ad aumentare e saranno comprese tra i 7°C e i 10°C. Ventilazione debole o moderata mediamente dai quadranti occidentali.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia