
Sinner-Murray in diretta live (6-7 3-6)
Qui di seguito, puoi seguire gli aggiornamenti sul match valido per gli ottavi di finale dell’ATP 250 Stoccolma tra Yannik Sinner e Andy Murray.
3-6 Murray tiene il gioco a zero e poi nel successivo game ottiene anche il break decisivo che lo porta a vincere due set a zero contro un Sinner davvero poco lucido.
3-4 Sinner è costretto ad annullare due palle break
2-3 un opaco Sinner riesce a trovare la forza di giocare un buon game di servizio, ma ci vuole ben altro per recuperare il break
1-2 Troppe accelerazioni fuori misura di Sinner lo portano a cedere il servizio
1-0 Annulla una palla break Sinner
4-7 Prende l’iniziativa Murray che porta a casa il primo set
4-6 Doppio fallo dell’azzurro
4-5 Serve benissimo Murray
3-3 grande uncinata di Sinner per il contro mini break e poi un servizio vincente
1-2 Subisce due mini-break Sinner dopo averne conquistato uno
6-6 Game a zero per la seconda volta e il primo set sarà deciso dal tie break
5-6 Non incide da fondo campo Sinner che ancora commette i soliti errori
5-5 Una serie di prime vincenti per Sinner che chiude a zero
5-4 Manca la risposta importante all’italiano in un match che sta regalando poche emozioni
4-4 Gli ace arrivano anche per Sinner che chiude a 15
3-4 Ancora Murray avanti, ma stavolta lo scozzese ha dovuto annullare una palla break, il servizio lo ha aiutato per quasi tutto il game
3-3 qualche errore c’è sempre da una parte e dell’altra, fino ad ora nessuna palla break
2-3 Tiene a zero il servizio lo scozzese che mette a segno due ace
2-2 Stavolta la situazione s’inverte, più precisione da parte dell’azzurro che tiene facilmente la battuta
1-2 Anche in questo game tre errori gratuiti di Sinner, ai vantaggi vince il game Murray.
1-1 Qualche errore di troppo ma anche due buoni attacchi di Sinner che chiude a 30 il proprio turno di servizio
0-1 Due servizi vincenti e una palla corta ben giocata, Murray tiene la battuta concedendosi solo un errore
18:12 Comincia il match con Murray al servizio
17:59 il match non è ancora iniziato.
17:30 E’ appena terminato l’incontro che precede il match dell’azzurro contro lo scozzese. Il derby statunitense tra Paul e Fritz è stato vinto a sorpresa dal primo con il punteggio di 6-4 6-4. Sinner-Murray potrebbe iniziare anche un po’ prima delle 18, orario annunciato.
Gli altri risultati
Nella giornata odierna, Evans ha sconfitto lo spagnolo Davidovich 7-6 6-2; Tiafoe ha avuto la meglio sull’iberico Martinez con un doppio 6-4, punteggio identico con cui Paul si è sbarazzato di Fritz. Il francese Rinderknech ha battuto lo slovacco Kovalik con un secco 6-4 6-1. E’ ancora in corso il match tra l’ungherese Fucsovics e l’olandese Van De Zandschulp, adesso il punteggio è 6-7 6-3, decisivo sarà il terzo set.
Dopo il match tra Sinner e Murray scenderanno in campo Krajinovic e Auger-Aliassime, il canadese n. 2 del torneo parte con il favore del pronostico.
Previsioni meteo Stoccolma 10 novembre 2021
Situazione sinottica per la giornata di domani che vede una vasta e profonda area depressionaria estesa tra l’Islanda e il Mare di Barents, con valori minimi di pressione al suolo fino a 980 hPa. Correnti instabili occidentali o sud-occidentali interesseranno cosi i Paesi Scandinavi con molte nubi in transito sulla Svezia e su Stoccolma e con possibili piogge in mattinata. Le temperature tenderanno ad aumentare e saranno comprese tra i 7°C e i 10°C. Ventilazione debole o moderata mediamente dai quadranti occidentali.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.