
Atp Toronto 2025, secondo turno: Musetti vs Duckworth
Dopo aver perso inaspettatamente contro il britannico Cameron Norrie, nei sedicesimi di finale dell’ATP 500 di Washington, Lorenzo Musetti scende in campo per cercare una vittoria che gli manca dal quarto di finale del Roland Garros disputato contro l’americano Frances Tiafoe. Il tennista di Carrara è testa di serie n.3 del torneo e debutterà al secondo turno del Masters 1000 di Toronto contro il qualificato australiano James Duckworth (n.106 al mondo) che lo ha sconfitto due set a uno nell’unico precedente tra i due giocatori che risale al mese di novembre 2021, a Parigi-Bercy, sedicesimi di finale.
Musetti-Duckworth, quando si gioca il match e a che ora
L’incontro tra Musetti e Duckworth, valido per il secondo turno del Masters 1000 di Toronto, si giocherà oggi, martedì 29 luglio sul Centre Court dopo la conclusione del match che vede sfidarsi il francese Giovanni Mpetshi Perricard e il norvegese Holger Rune a partire dalle 18:30. In pratica, la partita di Musetti non inizierà prima delle ore 20:00.
Musetti-Duckworth: dove vedere l’incontro in tv
Il match tra Musetti e Duckworth del Masters 1000 di Toronto, in Canada, sarà trasmesso dalla piattaforma Sky, che per il torneo mette a disposizione Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere l’incontro anche in live streeaming attraverso Sky Go e Now TV. Quindi, non è prevista alcuna copertura tv o streaming in chiaro.
PREVISIONI METEO TORONTO 29 LUGLIO 2025
Un robusto campo di alta pressione è presente sugli Stati Uniti centro-orientali e raggiunge anche il Canada portando sull’area dei grandi laghi tempo stabile e temperature di qualche grado sopra media. Giornata odierna con condizioni meteo asciutte sulla città di Toronto dove avremo nubi sparse alternate ad ampie schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nel corso delle ore serali. Temperature generalmente comprese tra +22°C e +32°C con ventilazione debole di direzione variabile.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.