Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 6 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Umag 2019 risultato Bagnis-Caruso tennis 19 luglio. Meteo

Segui con noi la cronaca del match Bagnis-Caruso, quarti di finale ATP Umag 2019 del 19 luglio. Pronostico e info tv e streaming.

ATP Umag 2019 DIRETTA LIVE Bagnis-Caruso. Orario tv. Risultati tennis 19 luglio. Meteo
1 di 3
  • Previsioni meteo Umag 19 luglio 2019

    L’anticiclone delle Azzorre si allunga sull’Europa occidentale anche se i suoi massimi di pressione al suolo rimangono confinati sull’Atlantico con valori intorno a 1020 hPa. Una vasta circolazione depressionaria è attiva tra Islanda e Isole Britanniche. Sulla città di Umag è atteso tempo stabile con temperature fresche, comprese tra 21 e 26 gradi. Cieli sereni o poco nuvolosi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali.

    ATP Umag 2019, presentazione Bagnis-Caruso, quarti di finale

    Oggi, venerdì 19 luglio 2019 si svolgono i quarti di finale del torneo ATP 250 in Croazia a Umag. Alle 21:30 circa sarà protagonista uno dei due tennisti azzurri ancora in corsa, Salvatore Caruso che affronterà l’argentino Bagnis. L’italiano proveniente dalle qualificazioni, ha battuto nel primo turno del tabellone principale, il francese Moutet 7-5 6-0. Nel 2° turno ha sconfitto la testa di serie n.2 del torneo, il croato Coric 6-2 3-6 6-1. L’argentino Bagnis ha eliminato nel primo turno lo slovacco Klizan 4-6 6-3 7-5, nel 2° turno il padrone di casa Serdarusic con un doppio 6-3.

    Bagnis-Caruso risultato

    Caruso ha battuto 6-4 6-0 Bagnis e sabato alle 20:00 affronterà Lajovic in semifinale

  • Tennis ATP Umag 2019

    Il torneo master 250 di Umag è un’esclusiva di Supertennis (canale 64 sul digitale terrestre e canale 224 su Sky). che offre la sua diretta non solo in tv, ma anche il live streaming sul sito supertennis.tv. Ricordiamo che nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio 2019, si disputano i quarti di finale del torneo: tra cui gli incontri che riguardano i due tennisti italiani in campo: Travaglia-Balasz e Bagnis-Caruso.

  • Atp Umag 2019: il programma dei quarti di finale

    Oggi, venerdì 18 luglio 2019 si giocano tutti i quarti finale del torneo master 250 ATP di Croazia. Alle 17:30 inizieranno i match Travaglia-Balasz e Djere-Mayer. Alle 20:00 sarà la volta di Bedene-Lajovic, infine alle 21:30 circa, Bagnis-Caruso. Secondo il mio personale pronostico, la semifinale della parte alta del tabellone sarà Travaglia-Djere, nella parte bassa Lajovic-Caruso. Sarebbe davvero pazzesco ma non impossibile assistere ad una finale tutta italiana.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: