Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Umag 2019, risultato Fognini-Travaglia 17 luglio | Meteo

ATP Umag 2019, Fognini si ritira per problemi fisici e viene eliminato dal torneo. Passa Travaglia | Risultati 15 luglio

ATP Umag 2019, diretta live Fognini-Travaglia. Orario tv - Risultati tennis 17 luglio - Meteo
1 di 3
  • Previsioni meteo Umag 17 luglio 2019

    L’allontamento del vortice depressionario verso la Grecia determina un miglioramento delle condizioni del tempo sulla Penisola italiana. Vasta circolazione depressionaria presente tra Islanda e Isole Britanniche con valori di pressione al suolo fino a 1000 hPa. Sulla città di Umag è atteso tempo stabile con temperature fresche, comprese tra 22 e 26 gradi. Cieli poco nuvolosi. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti sud-occidentali.

    Fognini-Travaglia, cronaca e risultato match 1-6 1-2

    FABIO FOGNINI SI RITIRA DAL MATCH PER PROBLEMI FISICI, STEFANO TRAVAGLIA PASSA AL PROSSIMO TURNO DI ATP UMAG 2019!

    1-2 Travaglia reagisce e torna avanti, 1-2 e servizio in favore di Fognini.

    1-1 Break di Fognini che agguanta il pareggio, 1-1 e servizio che torna a Travaglia.

    2° SET 0-1 Ancora un game vinto da Travaglia, 0-1 al secondo set e servizio in favore di Fognini.

    1° SET 1-6 Clamorosamente Fognini viene sconfitto al primo set con un perentorio 1-6. Ora via al secondo set con Travaglia al servizio.

    1-5 Travaglia implacabile, 1-5 e l’azzurro a un passo dalla vittoria del 1° set.

    1-4 Reazione Fognini che si aggiudica il primo game del 1° set, 1-4 e servizio in favore di Travaglia.

    0-4 Travaglia procede spedito verso la vittoria del primo set, Fognini non ha ancora vinto un game.

    LIVE 1° SET 0-3 Parte subito forte Travaglia che si porta sullo 0-3 in questo primo set, match in salita per Fognini.

    19.40 Via alla sfida tra Fognini e Travaglia, il primo servizio del match è in favore di Fognini.

    Tennis ATP Umag 2019: derby azzurro agli ottavi

    Tra i match del secondo turno del torneo ATP 250 di Umag (Croazia) che si gioca sulla terra rossa c’è un ottavo di finale tutto italiano. La testa di serie n°1 del seeding e n°9 della classifica mondiale Fabio Fognini sfida Stefano Travaglia alle ore 19:40 di oggi, mercoledì 17 luglio 2019. É il secondo derby consecutivo per quest’ultimo, che ha battuto nel 1° turno il connazionale Fabbiano 6-3 6-2. Esordio invece per Fognini che deve lasciarsi alle spalle l’eliminazione subita nei sedicesimi di finale di Wimbledon 2019 a favore dell’americano Sandgren, ma soprattutto la multa di 3.000 dollari che gli è stata comminata dopo l’infelice frase detta al termine del match: “Maledetti inglesi, dovrebbe scoppiare una bomba su questo circolo“. Fognini si è poi scusato e tutto sommato gli è andata bene così.

  • Tennis ATP Umag 2019: Fognini-Travaglia, come vedere il match

    Il torneo master 250 di Umag è un’esclusiva di Supertennis (canale 64 sul digitale terrestre e canale 224 su Sky). che offre la sua diretta non solo in tv, ma anche il live streaming sul sito supertennis.tv. L’incontro Fognini-Travaglia sarà trasmesso mercoledì 17 luglio con orario d’inizio previsto non prima delle ore 19:00. Ricordiamo che nella stessa giornata si disputeranno in precedenza altri 3 match con un altro tennista italiano in campo: ore 16:30 Balasz-Krajinovic; ore 17:40 Vesely-Mayer; ore 18:30 Djere-Lorenzi.

  • Atp Umag 2019: le possibili semifinali

    Nella parte alta del tabellone, Travaglia (dopo aver eliminato Fognini) incontrerà uno tra Balazs o Krajinovic nei quarti. In semifinale potrebbe vedersela con Djere. Nella parte bassa del tabellone, il Bedene visto a Wimbledon può giungere in semifinale battendo l’italiano Sinner e uno tra Rublev e Lajovic, per poi giocarsi l’accesso in finale probabilmente con il croato Coric.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU:

Scarica la nostra app