Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Umag 2019, programma e orari tv oggi 18 luglio: Caruso e Sinner in campo. Risultati ottavi di finale. Meteo

di

Agli Open di Croazia 2019 di tennis che si svolgono a Umag, due italiani scenderanno in campo oggi 18 luglio per gli ottavi di finale. Pronostici e risultati del 17 luglio. Orari e programmazione tv

ATP Umag 2019, programma e orari tv oggi 18 luglio: Caruso e Sinner in campo. Risultati ottavi di finale. Meteo
ATP Umag 2019, programma e orari tv 18 luglio: 2 italiani in campo. Risultati ottavi di finale. Meteo

Previsioni meteo Umag 18 luglio 2019

Una vasta circolazione depressionaria è presente tra Islanda e Isole Britanniche con valori di pressione al livello del mare fino a 995 hPa ed una seconda depressione con aria più fredda in quota insiste sull’Europa orientale con valori al suolo fino a 1005 hPa tra Repubbliche Baltiche e Russia. Sulla città di Umag è atteso tempo stabile con temperature fresche, comprese tra 22 e 26 gradi. Cieli irregolarmente nuvolosi ma senza rischio di fenomeni associati. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti nord-orientali.

ATP Umag 2019, il programma del 18 luglio

Quattro le partite in programma agli Open Croazia di tennis per concludere gli ottavi di finale. Alle 17:00 l’argentino Bagnis sfida il padrone di casa Serdarusic. Alle 17:30 il russo Rublev affronta il serbo Lajovic. Alle ore 20:00 il primo italiano in campo oggi, Caruso tenta l’accesso ai quarti di finale di Umag contro il favorito croato Coric. Alle 21:30 è il giovane Sinner ad affrontare lo sloveno Bedene.

Pronostici tennis ATP Umag 2019

Nonostante giochi davanti al pubblico di casa, Serdarusic parte sfavorito contro Bagnis. Dall’esito molto incerto l’incontro tra Rublev e Lajovic, ma forse parte leggermente favorito il russo. Purtroppo il pronostico è meno incerto nel match Caruso-Coric, con il croato nettamente favorito. Discorso simile anche per l’altro azzurro in campo, Sinner deve compiere un’impresa per battere Bedene.

ATP Umag 2019: risultati ottavi di finale del 17 luglio

Nei primi 4 ottavi di finale, brutta notizia per Fabio Fognini che si è dovuto ritirare durante il match contro l’altro italiano Travaglia. Il n.9 del mondo si è arreso a un problema fisico quando era sotto 1-6 1-2. Sin dalle prime battute dell’incontro si è visto Fabio poco mobile e poco in partita con la testa, tanto da andare sotto 0-4 dopo 15 minuti. Buon per Travaglia che accede ai quarti di finale. Non è andata bene all’altro azzurro Lorenzi, dopo un match molto combattuto, ha ceduto 4-6 6-3 4-6 contro il serbo Djere. Si sono conclusi al terzo set anche gli altri incontri: l’argentino Mayer si è imposto sul ceco Vesely 3-6 6-4 6-4. L’ungherese Balazs ha avuto la meglio sul serbo Krajinovic 6-3 6-7 7-6.

Il tabellone dei quarti di finale

Nei primi due quarti di finale del torneo ATP 250 di Umag 2019, il tennista italiano Travaglia affronterà l’ungherese Balazs, mentre il serbo Djere se la vedrà contro l’argentino Mayer. Nella parte bassa del tabellone, si affronteranno i vincitori dei match: Bedene-Sinner, Rublev-Lajovic e i vincitori degli incontri Bagnis-Serdarusic e Caruso-Coric.

ATP Umag 2019 in tv

Il torneo master 250 di Umag è un’esclusiva di Supertennis (canale 64 sul digitale terrestre e canale 224 su Sky). che offre la sua diretta non solo in tv, ma anche il live streaming sul sito supertennis.tv.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto