Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 22 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

ATP Umago 2019, Caruso-Coric e Bedene-Sinner: risultati finali tennis 18 luglio

Non perdere su questa pagina la diretta live degli ottavi di finale ATP Umago di giovedì 18 luglio 2019: in campo gli azzurri Caruso e Sinner

ATP Umago 2019 in diretta live: Caruso-Coric, Bedene-Sinner. Orari tv. Meteo. Risultati tennis
1 di 3
  • Previsioni meteo Umag 18 luglio 2019

    Una vasta circolazione depressionaria è presente tra Islanda e Isole Britanniche con valori di pressione al livello del mare fino a 995 hPa ed una seconda depressione con aria più fredda in quota insiste sull’Europa orientale con valori al suolo fino a 1005 hPa tra Repubbliche Baltiche e Russia. Sulla città di Umag è atteso tempo stabile con temperature fresche, comprese tra 22 e 26 gradi. Cieli irregolarmente nuvolosi ma senza rischio di fenomeni associati. Venti deboli o moderati diretti prevalentemente dai quadranti nord-orientali.

    Caruso-Coric, risultato finale!

    Caruso si aggiudica il terzo set per 6-1 e vola al turno successivo compiendo un’impresa contro un giocatore di ranking superiore. 

    Coric vince il secondo set per 6-3 !!

    6-2 Caruso porta a casa il primo set col puntegio di 6-2. 

    ATP Umag 2019, il tennis in diretta live oggi 18 luglio

    Oggi, giovedì 18 luglio sono scesi in campo due italiani per giocare i match degli ottavi di finale del torneo masters ATP 250 Umag 2019 in Croazia. Alle ore 20.00 circa, Caruso ha affrontato e battuto il croato Coric. Niente da fare, invece, per Sinner, sconfitto da Bedene in due set: 7-6 (7-3), 6-3. Questi i quarti di finale: Travaglia-Balazs, Djere-Mayer, Bedene-Lajovic, Bagnis-Caruso.

    Il percorso di Caruso e Sinner

    L’azzurro Caruso è giunto agli ottavi di finale dell’ATP Umago 2019, sconfiggendo nel primo turno il francese Moutet 7-5 6-0. Il suo avversario, la testa di serie n.2 Coric, fa il suo edordio oggi 18 luglio. L’italiano Sinner proveniente dalle qualificazioni, ha battuto nel primo turno il portoghese P. Sousa 1-6 6-3 6-4, l’avversario degli ottavi odierni, ha superato nel primo turno l’azzurro Cecchinato con un perentorio 6-3 6-2.

  • ATP Umag 2019: il quadro degli ottavi di finale

    Nei primi 4 ottavi di finale che si sono giocati mercoledì 17 luglio, brutta notizia per Fabio Fognini che si è dovuto ritirare durante il match contro l’altro italiano Travaglia. Il n.9 del mondo si è arreso a un problema fisico quando era sotto 1-6 1-2. Sin dalle prime battute dell’incontro si è visto Fabio poco mobile e poco in partita con la testa, tanto da andare sotto 0-4 dopo 15 minuti. Buon per Travaglia che accede ai quarti di finale. Non è andata bene all’altro azzurro Lorenzi, dopo un match molto combattuto, ha ceduto 4-6 6-3 4-6 contro il serbo Djere. Si sono conclusi al terzo set anche gli altri incontri: l’argentino Mayer si è imposto sul ceco Vesely 3-6 6-4 6-4. L’ungherese Balazs ha avuto la meglio sul serbo Krajinovic 6-3 6-7 7-6. Oggi 18 luglio, l’argentino Bagnis ha avuto la meglio sul croato Serdarusic 6-3 6-3, giungendo ai quarti di finale dove sfiderà uno tra Caruso e Coric. E’ terminato il match Rublev-Lajovic (4-6 3-6).

  • Il tabellone dei quarti di finale

    Nei primi due quarti di finale del torneo ATP 250 di Umag 2019, il tennista italiano Travaglia affronterà l’ungherese Balazs, mentre il serbo Djere se la vedrà contro l’argentino Mayer. Nella parte bassa del tabellone, si affronteranno i vincitori dei match: Bedene-Sinner, Rublev-Lajovic, mentre Bagnis attende il vincitore della sfida tra Caruso-Coric.

    ATP Umag 2019 in tv

    Il torneo master 250 di Umag è un’esclusiva di Supertennis (canale 64 sul digitale terrestre e canale 224 su Sky). che offre la sua diretta non solo in tv, ma anche il live streaming sul sito supertennis.tv. Oggi, giovedì 18 luglio 2019, alle ore 20.00 sarà trasmesso l’incontro Caruso-Coric, a seguire Sinner-Bedene.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

Ti potrebbe interessare anche...

SEGUICI SU: