Australian Open 2026, avanza Sinner
Continua la caccia di Jannik Sinner per conquistare il terzo titolo consecutivo agli Australian Open. La strada è ancora lunga per il tennista altoatesino che ha superato due turni con estrema facilità e al terzo turno dovrà vedersela con lo statunitense Eliot Spizzirri, n.85 del ranking Atp. Non ci sono precedenti tra i due, per entrambi sarà una prima volta.
I percorsi a Melbourne di Sinner e Spizzirri
Jannik Sinner ha battuto il francese Hugo Gaston al primo turno, con il punteggio di 6-2 6-1 ritiro per problemi intestinali. Al secondo turno ha eliminato l’australiano James Duckworth con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Eliot Spizzirri ha sconfitto a sorpresa al primo turno il brasiliano Joao Fonseca 6-4 2-6 6-1 6-2: al secondo turno ha avuto la meglio sul cinese Wu Yibing 6-2 6-4 6-7 4-6 6-3.
Sinner-Spizzirri, quando si gioca l’incontro e dove vederlo
L’incontro tra Jannik Sinner ed Eliot Spizzirri, valido per il terzo turno degli Australian Open 2026 si disputerà sabato 24 gennaio, l’orario è ancora da definire. La partita sarà trasmessa sui canali Eurosport disponibili per tutti gli abbonati a DAZN, Tim Vision e Prime Video Channels e sarà anche visibile sulla piattaforma HBO Max e su Discovery+.
PREVISIONI METEO MELBOURNE, AUSTRALIA 24 GENNAIO 2026
Vasto e robusto promontorio anticiclonico che si muove sui settori sud-orientali dell’Australia portando tempo stabile e anche un afflusso di aria piuttosto calda dai settori interni del subcontinente. Sulla città di Melbourne nella giornata di Sabato ci attendiamo condizioni meteo asciutte sia al mattino che al pomeriggio, con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Le temperature saranno in netto aumento e risulteranno comprese tra i +16°C di minima e i +38°C di massima, con ventilazione debole o moderata dai quadranti settentrionali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.