Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tennis, Australian Open, Berrettini-Sandgren, 2° turno: risultato match 22 gennaio 2020 | Meteo Melbourne

Berrettini-Sandgren, 2° turno Australian Open, 22 gennaio 2020: tutte le info sul match e come guardarlo in tv

Tennis, Australian Open, Berrettini-Sandgren, 2° turno: risultato match 22 gennaio 2020 | Meteo Melbourne
epa08143173 Matteo Berrettini of Italy gestures after winning against Andrew Harris of Australia during a first round match on day one of the Australian Open tennis tournament at Melbourne Arena in Melbourne, Australia, 20 January 2020. EPA/LUKAS COCH AUSTRALIA AND NEW ZEALAND OUT EDITORIAL USE ONLY EDITORIAL USE ONLY

Meteo Melbourne mercoledì 22 gennaio 2020

Un profondo campo di bassa pressione tende ad avvicinarsi lentamente verso l’Australia meridionale, determinando cosi un generale peggioramento del tempo anche sulla città di Melbourne. Le schiarite ancora oggi presenti in città lasceranno via via spazio ad un progressivo aumento della copertura nuvolosa. Pertanto nella giornata di domani i cieli si presenteranno sin dal mattino coperti da nubi sempre più compatte, con le prime piogge che si affacceranno al pomeriggio e si intensificheranno nelle ore successive. Le temperature risulteranno comprese tra +14°C e +30°C.

Australian Open, risultato Berrettini-Sandgren

Matteo Berrettini fuori al secondo turno degli Australian Open 2020: il tennista azzurro viene clamorosamente eliminato dallo statunitense Teddy Sandgren in cinque set (6-7 4-6 6-4 6-2 5-7) e, contro ogni pronostico, è costretto a salutare la competizione. Ora è attesa per l’altro italiano Fabio Fognini, che se la vedrà (sempre al secondo turno) con l’australiano Jordan Thompson.

Australian Open, Berrettini-Sandgren, 2° turno 22 gennaio 2020

Prosegue il percorso di Matteo Berrettini agli Australian Open di tennis, il primo Slam del nuovo anno: domani, mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 3.30 italiane (salvo slittamenti) l’azzurro se la vedrà con lo statunitense Tennys Sandgren alla 1573 Arena di Melbourne per il secondo turno del torneo. Nel primo turno Berrettini ha liquidato in tre set l’australiano Harris, ora è atteso all’esame americano (Sandgren ha battuto all’esordio l’argentino Trungelliti). In palio c’è la qualificazione al terzo turno con la possibilità di affrontare uno tra Querrey e Berankis.

Terzo match in programma

La sfida tra Berrettini e Sandgren è il terzo match in programma alla 1573 Arena di Melbourne. Berrettini probabilmente non inizierà a giocare prima delle ore 04.00 italiane. La partita si disputerà dopo due match del torneo femminile.

Berrettini-Sandgren, orario tv

Il match Berrettini-Sandgren, valido per il 2° turno del torneo Australian Open 2020, sarà trasmesso in diretta tv sul canale Eurospot di Sky e sulla piattaforma DAZN. L’incontro è visibile anche in live streaming tramite le app DAZN, Eurosport Player e SkyGo e sulla piattaforma NowTv.

Berrettini-Sandgren, il pronostico

Matteo Berrettini, numero 8 nel ranking ATP e tennista rivelazione della scorsa stagione, è nettamente favorito dai pronostici nel match contro Sandgren (testa di serie numero 100): il portale Bwin, ad esempio, quota la vittoria dell’azzurro a 1.78, con Under 37.50 a 1.83. E secondo i bookmaker Berrettini non dovrebbe avere problemi ad arrivare almeno ai quarti di finale degli Australian Open 2020.

Gli altri italiani

Non c’è solo Berrettini tra gli italiani in gara agli Australian Open 2020: anche l’altra rivelazione azzurra Jasik Sinner e Fabio Fognini sono nel tabellone e puntano la qualificazione agli ottavi. Già eliminati al primo turno gli italiani Stefano Travaglia e Salvatore Caruso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto