Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Barcellona-Real Madrid (1-3), le merengues espugnano il Nou Camp: risultato e marcatori | Meteo 24 ottobre 2020

Barcellona-Real Madrid, LaLiga, sabato 24 ottobre: segui in diretta gli aggiornamenti sul "Clasico" del campionato spagnolo | Messi sfida Benzema

Barcellona-Real Madrid (1-3), le merengues espugnano il Nou Camp: risultato e marcatori | Meteo 24 ottobre 2020
epa08263196 FC Barcelona's Lionel Messi (C) in action against Real Madrid players Sergio Ramos (L) and Casemiro (R) during the Spanish La Liga soccer match between Real Madrid and FC Barcelona, traditionally known as 'El Clasico', at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain, 01 March 2020. EPA/JUANJO MARTIN

Barcellona-Real Madrid DIRETTA LIVE 24 ottobre 2020

Grande sfida in programma tra due ore. E’ una match tra i più attesi di tutta la stagione clacistica. Si tratta del ‘Clasico’. Allo stadio “Camp Nou” (ore 16) oggi, sabato 24 ottobre 2020, va in scena Barcellona-Real Madrid, match clou della 7^ giornata del campionato di calcio spagnolo (LaLiga): i blaugrana di Lionel Messi affronteranno i “Galacticos” di Karim Benzema nella “sfida delle sfide” tra i due giganti iberici. La gara è delicata per entrambe le squadre: il Barcellona è decimo in classifica (due vittorie, un pareggio e una sconfitta) con 7 punti e quattro di ritardo dalla capolista Real Sociedad mentre il Real Madrid è secondo, a pari merito con il Villarreal, a una sola lunghezza dalla vetta ma nel pieno della “bufera Zidane” (a rischio esonero). Attesi come sempre gol, spettacolo e battaglia senza esclusione di colpi. In quest’articolo, a partire dalle ore 16, potete seguire in diretta gli aggiornamenti della partita Barcellona-Real Madrid.

Barcellona-Real Madrid: vincono le merengues

94′ Il match si conclude dopo 4 minuti di recupero.

90′ GOL GOL GOL MODRIC!! Il centrocampista croato la chiude approfittando di un pasticcio del Barça.

63′ GOL GOL GOL , RAMOS NON FALLISCE DAL DISCHETTO

62′ Fallo di Lenglet su Ramos in area, l’arbitro concede il penalty dopo aver consultato il Var

46′ Al via la ripresa, non ci sono stati cambi.

Secondo tempo

45‘ Si chiude la prima frazione sul punteggio di 1-1

35‘ Grande equilibrio adesso al Nou Camp, poco fa c’è stato un silent check per un rigore chiesto dagli azulgrana, ma l’arbitro ha deciso di fare proseguire.

23′ Neto si prodiga in una bella parata su colpo di testa insidioso di Ramos

19′ Buona opportunità per Messi che da buona posizione calcia troppo morbidamente e si fa parare la conclusione da Courtois.

8′ GOL GOL GOL BARCELLONA, pareggio quasi immediato per i catalani con Fati che inganna Ramos e poi insacca con un piattone.

5′ Subito Real avanti con Valverde che spedisce il pallone sotto il montante da ottima posizione. Merengues in vantaggio!!

La partita Barcellona-Real Madrid, il “Clasico” della Liga spagnola, sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 16 sull’app DAZN (o in diretta tv su Sky, al canale DAZN, per gli abbonati Sky Q). Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid. BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Dest, Piqué, Lenglet, J.Alba; Busquets, de Jong; Pedri, Coutinho, Ansu Fati; Messi. All.: Koeman. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Casemiro, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius. All.: Zidane.

Previsioni meteo Barcellona, sabato 24 ottobre 2020

Una profonda depressione con valori barici di 950 hPa è in azione sul nord Atlantico, mentre sull’Europa sudoccidentale si registra un deciso aumento del campo barico. Sulla Penisola Iberica è quindi presente un campo anticiclonico, con valori pressori di oltre 1020 hPa; sulla città di Barcellona, quindi, splende il sole in questo inizio di giornata con una temperatura attuale di circa +16°C. Nelle ore pomeridiane e serali i cieli si manterranno sereni o al più poco nuvolosi sulla località catalana, con una temperatura massima attesa di circa +23°C. Ventilazione debole con momentanei rinforzi da nord-ovest.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto