Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Basket, Italia-Senegal risultato 8 agosto | Verona Cup | Meteo

Basket, torneo Verona 2019: segui in diretta live Italia Senegal. Orario tv e risultato oggi 8 agosto

Basket, Italia-Senegal risultato 8 agosto | Verona Cup | Meteo
Basket, Italia Senegal in diretta live, torneo Verona 2019: orario tv e risultato oggi 8 agosto - Meteo, foto: Flickr

Previsioni meteo Verona 8 agosto 2019

Alta pressione che insiste sul Mediterraneo ma garantisce tempo stabile solo sui settori più meridionali. Un flusso di correnti occidentali più fresche e umide in quota interessa l’Europa centrale ed anche il Nord Italia con piogge e temporali anche intensi. A Verona, giovedì 8 agosto previsto cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse. Temperature comprese tra 19 e 29 gradi. Venti deboli o moderati orientali.

Basket, Italia-Senegal 111-54

4°Q, 10′ Termina l’incontro: Italia-Senegal 111-54.

4°Q, 1′ Via all’ultimo periodo della sfida tra Italia e Senegal.

3°Q, 10′ Termina il terzo quarto, Italia avanti per 85-41 sul Senegal. Ora spazio all’ultimo periodo.

6′ Splendido assist di Ricci sotto canestro per Sacchetti che non sbaglia 76-34 Italia.

3′ Italia che dilaga ancora, 65-28 su un Senegal inerme.

3° Q, 1′ Riprende la gara.

2°Q, 10′ Termina anche il secondo quarto: Italia-Senegal 55-26, tutti negli spogliatoi.

7′ Altra tripla strepitosa di Vitali: Italia sul 51-24.

3′ Ottima tripla del senegalese Xane D’Almeida, gli azzurri però continuano a premere sull’acceleratore: 46-2o.

3′ Splendido assist di Hackett per Biligha che non perdona: 43-17 per l’Italia.

2′ Altri 4 punti in favore dell’Italia in pieno controllo della gara: 39-13 sul malcapitato Senegal.

2° Q, 1′ Riprende il match, buona giocata a canestro del Senegal ma arriva la tripla di Aradori: 34-13 Italia. Entra in campo Filloy.

1° Q, 10′ Con una gran giocata di Vitali sul buzzer beater termina il primo quarto di Italia-Senegal: azzurri in vantaggio per 31-10.

8′ Orgoglio Senegal con un grande pick and roll per N’Dyaye che schiaccia in modo perentorio. Poi arrivano le tripla azzurre di Sacchetti e Biligha: 26-6 Italia.

7′ Brooks segna due tiri liberi, Italia avanti per 20-4. Intanto per gli azzurri fuori Della Valle e Brooks, dentro Aradori e Sacchetti.

6′ Grande alzata da fuori area per Biligha che vola a canestro e schiaccia: 14-2 Italia.

4′ Contropiede azzurro, ottima combinazione Gentile-Hackett e canestro facile facile di quest’ultimo! Poi lo stesso Hackett mette a segno una gran tripla, Italia sul velluto e a +8.

3′ Ottima tripla di Della Valle, Italia sul +3!

2′ Hackett porta in vantaggio gli azzurri, replica subito Babacar: 2-2!

1°Q, 1′ Senegal al primo possesso dopo la palla a due.

20.30 Tutto pronto per la palla a due del match tra Italia e Senegal. Ecco il quintetto di partenza degli azzurri: Hackett, Della Valle, Gentile, Brooks e Biligha.

Basket, Italia-Senegal: orario tv partita oggi 8 agosto

Gli azzurri allenati da Meo Sacchetti, affronteranno il Senegal, la Russia e il Venezuela nel quadrangolare di Verona. Esordio stasera, giovedì 8 agosto 2019 proprio contro il Senegal, alle ore 20:30. Gallinari sarà assente. L’azzurro è stato operato di appendicite di recente e si spera torni in forma per i Mondiali cinesi. Non ci saranno nemmeno Datome e Cinciarini. Belinelli scenderà in campo con la Russia. La squadra africana sarà priva delle stelle NBA Tacko Fall e Gorgui Dieng. Il CT Meo Sacchetti ha deciso i convocati, che riportiamo di seguito: Amedeo Della Valle, Pietro Aradori, Alessandro Gentile, Paul Biligha, Luca Vitali, Daniel Hackett, Ariel Filloy, Jeff Brooks, Giampaolo Ricci, Awudu Abass, Michele Vitali, Brian Sacchetti.

Basket, Italia-Senegal in diretta live

La partita di basket Italia-Senegal si disputerà al PalaOlimpia di Verona e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, live streaming disponibile su Sky Go. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale in diretta live, con aggiornamenti e risultato.

Calendario torneo basket Verona 2019: orari e programmazione TV

Giovedì 8 agosto: alle 18:00 Russia-Venezuela; alle 20:30 Italia-Senegal

Venerdì 9 agosto: alle 18:00 Senegal-Venezuela; alle 20:30 Italia-Russia

Sabato 10 agosto: alle 18:00 Russia-Senegal; alle 20:30 Italia-Venezuela

Tutte le partite del quadrangolare che si giocano al PalaOlimpia di Verona, saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Arena, live streaming disponibile su Sky Go.

Basket, l’Italia ai Mondiali Cina 2019

Otto gruppi composti da 4 nazionali, 32 squadre al via. Gli azzurri sono inseriti nel girone D con Serbia, Filippine e Angola. Le prime due squadre classificate avanzano alla seconda fase. Volendo parlare di pronostici, non possono che essere gli USA, i favoriti del torneo, anche se non sono state convocate tutte le stelle. La Serbia che l’Italia sfiderà nel torneo amichevole dell’Acropolis prima, nel girone mondiale poi, pare essere la maggiore antagonista. Spagna, Grecia e Francia sembrano essere un gradino sotto. L’Italia, nella scala gerarchica ha davanti anche Australia, Lituania e Canada sulla carta. Nel proprio gruppo non dovrebbe avere problemi a qualificarsi per la seconda fase, troppo deboli Angola e Filippine.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto