Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Delbonis (7-6, 6-4), ATP Madrid 2021 tennis: risultato ottavi oggi 6 maggio – Meteo

Berrettini-Delbonis, DIRETTA LIVE ATP Madrid 2021 tennis: orario tv e risultato oggi. Chi vince passa ai quarti

Berrettini-Delbonis (7-6, 6-4), ATP Madrid 2021 tennis: risultato ottavi oggi 6 maggio – Meteo
Berrettini-Delbonis, DIRETTA LIVE ATP Madrid 2021 tennis: orario tv e risultato oggi - Meteo (Foto Youtube)

Berrettini-Delbonis, ATP Madrid 2021 tennis: il tennista romano vince in due set – Meteo

Matteo Berrettini affronta l’argentino Delbonis agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid. L’azzurro parte favorito, anche se affronta un terraiolo doc come Federico Delbonis. Il tennista romano ha vinto il torneo Atp 250 di Belgrado pochi giorni fa, battendo al tie-break del terzo set Karatsev. Qui a Madrid invece ha sconfitto nel secondo turno Fabio Fognini con il punteggio di 6-3 6-4. Vediamo di seguito tutte le informazioni sui precedenti e dove vedere in tv la partita.

Berrettini-Delbonis live

Secondo Set

6-4 Strappando il servizio a 15 nel decimo gioco, Berrettini si aggiudica anche il secondo set e conquista i quarti di finale. 

4-4 Dopo i due break iniziali non ci sono stati più break. Situazione ancora in perfetta parità con Berrettini al servizio.

2-1 Break e controbreak tra Berrettini e Delbonis in questo avvio di secondo set. Prima il tennista romano strappa il servizio a 15 nel secondo gioco, poi è l’argentino a restituire il “favore”, strappando il servizio a 30.

Primo Set

7-6 Berrettini vince il tie-break per 7-4 e si aggiudica il primo set

5-5 Permane ancora la situazione di perfetto equilibrio. Il fattore servizio per il momento ha avuto il predominio assoluto, adesso c’è l’argentino in battuta.

3-4 Risultato sul 4-3 per l’argentino, oggi molto solido al servizio. Non ci sono stati break.

2-2 Fatica Berrettini a tenere il servizio che alla fine porta a casa ai vantaggi. Situazione in parità, non ci sono stati break.

1-1 L’argentino tiene il servizio a 15 poi Berrettini mette le cose in parità tenendo a zero il turno di battuta.

19:45 I giocatori stanno ultimando il riscaldamento, tra poco inizierà il match!!

Berrettini-Delbonis, orario tv

L’incontro tra Matteo Berrettini e Delbonis sarà trasmesso in diretta TV da Sky sul canale 201 (Sky Sport Uno) e 204 (Sky Sport Arena). Telecronaca di Luca Boschetto e Claudio Mezzadri. Diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv. Si tratta del quinto incontro in programma sul campo Arantxa Sanchez. Il match non inizierà prima delle 19:20 ora italiana. In altura le condizioni di gioco della terra rossa sono npiù veloci e questo avvantaggia l’azzurro. In caso di vittoria Berrettbi nei quarti troverebbe uno tra il cileno Garin e Daniil Medvedev, numero due del seeding. Berrettini e Delbonis non si sono mai affrontati finora nel circuito ATP.

Previsioni meteo Madrid 6 maggio 2021

A Madrid cielo per lo più soleggiato nell’intero arco della giornata di giovedì 6 maggio 2021, con scarsissime possibilità di precipitazioni. Temperature comprese tra 9°C (minima) e 26°C (massima), tasso di umidità al 40% e venti che soffiano sia da nord che da sud ovest tra i 2 e i 16 km/h. Valori di umidità compresi tra 35 e 55%. Stabile anche venerdì e sabato, con massime in aumento

ATP Madrid 2021, il programma degli ottavi di finale | 6 maggio

Karatsev-Bublik 4-6, 3-6
Thiem-De Minaur 7-6, 6-4
Garìn-Medvedev
Isner-Rublev
Nadal-Popyrin
Ruud-Tsitsipas
Berrettini-Delbonis
Evans-Zverev

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto