
Wimbledon 2021, Berrettini-Djokovic è la finale: orario tv e quando si giocherà
Oggi, domenica 11 luglio, alle ore 15 italiane gli appassionati di tennis saranno tutti davanti al video per vedere il match Berrettini-Djokovic, storica finale del torneo di tennis Wimbledon 2021. Il 25enne romano si giocherà con il campione serbo la vittoria di una delle più prestigiose competizioni della stagione, nonché il terzo dei quattro tornei del Grande Slam. Comunque vada Berrettini ha già scritto la storia, essendo il primo italiano di sempre a raggiungere la finale a Wimbledon. Tra lui e un traguardo ancor più clamoroso c’è però un ostacolo durissimo, il #3 Atp Novak Djokovic più carico che mai a chiudere al meglio il suo cammino londinese. La finale Berrettini-Djokovic si disputerà sull’erba del “Centre Court” dell’All England Club di Londra.
Berrettini-Djokovic: orario tv e streaming finale Wimbledon 2021
Berrettini-Djokovic, finale del torneo Wimbledon 2021, sarà trasmessa in diretta tv (a partire dalle ore 15 italiane di domenica 11 luglio) su Sky ma anche in chiaro su Tv8, con diretta live e streaming tramite le app SkyGo e Now e il sito tv8.it. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Sul nostro sito potrete seguire gli aggiornamenti in diretta live del match.
Previsioni meteo Londra – 11 luglio 2021
A Londra previsto cielo per lo più nuvoloso con possibilità di pioggia per la giornata di domenica 11 luglio 2021, in cui è prevista la finale Berrettini-Djokovic del torneo di tennis Wimbledon 2021. Temperature comprese tra 17 e 20°C, tasso di umidità al 68% e venti che soffieranno da sud a circa 16 km/h.
CONTINUA A LEGGERE PER I CAMMINI DI BERRETTINI E DJOKOVIC A WIMBLEDON 2021
Wimbledon 2021 come Berrettini e Djokovic sono arrivati in finale
Matteo Berrettini, primo italiano in finale di uno Slam da 61 anni a questa parte, ha dovuto eliminare parecchi avversari per arrivare in finale: partendo dall’argentino Pella al primo turno per poi proseguire con l’olandese Van de Zandschulp al secondo turno e lo sloveno Bedene al terzo. Poi è stata la volta del bielorusso Ivashka agli ottavi, del canadese Auger-Aliassime ai quarti e, infine, del polacco Hurkacz in semifinale. Non è stato da meno Novak Djokovic, vincitore delle ultime due edizioni di Wimbledon 2021 e a caccia del suo sesto trionfo in questa competizione, che ha superato l’inglese Draper al primo turno, il sudafricano Anderson al secondo e lo statunitense Kudla al terzo; nelle fasi finali Nole ha sconfitto il cileno Garìn agli ottavi, l’ungherese Fucsovics ai quarti e il canadese Shapovalov in semifinale.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.