Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Djokovic US Open 2021, 9 settembre: orario tv e info quarti di finale | Meteo New York

Berrettini-Djokovic, quarti di finale US Open 2021, giovedì 9 settembre: tutte le info sulla super sfida tra l'azzurro e il campione serbo

Berrettini-Djokovic US Open 2021, 9 settembre: orario tv e info quarti di finale | Meteo New York
Berrettini-Murray in diretta live - EPA/JUSTIN LANE

Berrettini-Djokovic Us Open 2021 | Quarti di finale | 9 settembre

Il gran giorno è arrivato: giovedì 9 settembre a Flushing Meadows (New York), alle ore 2.15 italiane, si terrà il big match di tennis Berrettini-Djokovic, valido per i quarti di finale del torneo US Open 2021. La stella del tennis azzurro sfiderà il pluricampione serbo sul cemento dell’Arthur Ashe Stadium, in palio il pass per la semifinale della prestigiosa competizione statunitense (ad aspettare uno tra Berrettini e Djokovic è Alexander Zverev che agli ottavi ha eliminato l’altro italiano Sinner). Di fronte rispettivamente il numero 8 e 1 del ranking Atp, servirà dunque una super prestazione a Berrettini per eliminare dallo US Open 2021 il favorito per la vittoria finale e, a quel punto, candidarsi seriamente come suo “successore”.

Berrettini-Djokovic: orario tv

Berrettini-Djokovic, match valido per i quarti di finale del torneo US Open 2021, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky ed Eurosport (canali 210 e 211), live streaming tramite le app SkyGo, Now, Eurosport Player, DAZN e Discovery+.

Previsioni meteo New York – 8 settembre 2021

A New York previsto cielo parzialmente nuvoloso per la giornata di mercoledì 8 settembre (il 9/9 in Italia) con il 50% di possibilità di precipitazioni sulla città statunitense. Temperature intorno ai 23°C, tasso di umidità al 70% e venti sud-occidentali che soffiano tra 8 e 10 km/.

PER IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE DELLO US OPEN 2021

US Open 2021, il programma dei quarti di finale | 9 settembre

van de Zandschulp-Medvedev 3-6 0-6 6-4 5-7
Zverev-Harris 7-6 6-3 6-4
Auger Aliassime-Alcaraz
Djokovic-Berrettini

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto