Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Hurkacz semifinale Wimbledon 2021, orario tv, streaming, precedenti, risultato, meteo 9 luglio

Berrettini-Hurkacz orario tv diretta live, ecco dove seguire la semifinale di Wimbledon 2021

Berrettini-Hurkacz semifinale Wimbledon 2021, orario tv, streaming, precedenti, risultato, meteo 9 luglio
Berrettini-Hurkacz in diretta live, orario tv e precedenti

Berrettini-Hurkacz, ecco dove vederla: precedenti e previsioni meteo Wimbledon 2021

Berrettini-Hurkacz è l’attesissima semifinale del prestigioso torneo di Wimbledon che si giocherà domani, sabato 9 luglio 2021, che si giocherà domani alle ore 14:30. L’orario della semifinale è stato ufficializzato nella giornata di oggi, a seguire si giocherà l’altra semifinale che vedrà opposto il serbo Novak Djokovic al canadese Shapovalov. Il tennista romano potrebbe entrare nella storia se riuscisse a sconfiggere il giocatore polacco, conquistando la finale del prestigioso slam londinese.

Berrettini-Hurkacz, orario tv e precedenti

Da sessantuno anni un tennista italiano non raggiungeva la semifinale sull’erba londinese. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport a partire dalle ore 14:30. Il match potrà anche essere seguito in streaming sulla piattaforma per abbonati, Sky Go e sulla piattaforma a pagamento, Now. Sul sito Centrometeoitaliano potrete anche seguire la cronaca testuale live del match con aggiornamenti su punteggio e fatti salienti. L’unico precedente tra i due giocatori risale al torneo di Miami del 2019. Si giocava allora il primo turno del master 1000 americano e ad imporsi fu il polacco in due set.

Previsioni meteo Londra, Inghilterra 9 luglio 2021

Una goccia fredda si posiziona ancora tra le Isole Britanniche e la Penisola scandinava e quest’evoluzione garantirà ancora dei disturbi di maltempo nel Regno Unito che potranno interessare nella giornata di domani venerdì 9 luglio nuovamente la Capitale inglese, nonché Londra. Qualche pioggia potrebbe infatti interessarla in un contesto di temperature fresche e più precisamente comprese tra i +14°C di minima a cui seguirà una massima di +22°C. Venti deboli o moderati in arrivo dai quadranti sudoccidentali.

Berrettini-Hurkacz, il percorso verso la semifinale

Nel cammino verso la semifinale, Matteo Berrettini ha sconfitto l’argentino Pella nel primo turno per 3-1. Nel secondo turno il tennista romano si è imposto per 3-0 sul belga Van de Zandschulp, per poi battere Bedene nei sedicesimi e Ivashka negli ottavi sempre con un rotondo 3-0. Nei quarti la vittoria più sofferta contro il canadese Augier Aliassime, sconfitto per 6-3, 5-7, 7-5, 6-3. Hurkacz ha invece sconfitto il nostro Musetti nel primo turno per 3-0 per poi imporsi in sequenza contro Giron e contro Bublik sempre senza perdere un set. Nei sedicesimi la grande impresa contro Medvedev sconfitto per 3-2, mentre nei quarti Hurkacz ha ottenuto lo scalpo eccellente di Roger Federer per 3-0.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto