
Berrettini-Ramos, Masters 1000 Cincinnati, secondo turno
7:07, Berrettini nella notte ha superato in tre set Ramos con il punteggio di 6-7, 6-3, 7-5
23:16, non ci sono novità al momento, piove ancora, quindi non si giocherà prima di mezzanotte probabilmente
22:46, incontri interrotti di nuovo, si riprenderà più tardi del previsto
20:53, sono ripresi gli incontri, Berrettini dovrebbe scendere in campo alle 22 circa
19:03, incontri interrotti per pioggia a Cincinnati, quindi il match di Berrettini inizierà in ritardo, probabilmente nella seconda parte della serata.
Va in scena oggi, martedì 17 agosto 2021, il secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati. Diversi gli italiani impegnati, tra questi c’è Matteo Berrettini: l’azzurro è pronto a tornare in campo dopo un infortunio muscolare. Berrettini, numero 8 del ranking ATP e quinta testa di serie del torneo, sfiderà Alberto Ramos nel terzo match di giornata sul match centrale. L’incontro è quindi previsto in serata.
Berrettini-Ramos, orario tv e streaming
Berrettini-Ramos è il terzo match in programma dalle 17:00 italiane sul Centrale: l’incontro inizierà quindi alle 20:00 circa. Sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky Sport e in live streaming tramite Sky Go e Now. Nessun precedente tra i due. Ramos ha già battuto Fritz a Cincinnati, mentre Berrettini è all’esordio nel torneo dopo oltre un mese di stop. L’azzurro parte nettamente favorito: su Bet365 la sua vittoria paga 1.14 volte la puntata, mentre Ramos è quotato a 5.50. Chi vince affronterà uno tra Khachanov e Auger-Aliassime.
Previsioni meteo Cincinnati 17 agosto 2021
Vasto campo di alta pressione che interessa la costa orientale degli Stati Uniti con valori al suolo fino a 1020 hPa, negli stati più interni però infiltrazioni di aria fresca in quota daranno luogo a instabilità di stampo pomeridiano. Nella giornata odierna sulla città di Cincinnati ci attendiamo nuvolosità irregolare e schiarite con possibilità di piogge o temporali sparsi nel pomeriggio. Le temperature comprese tra 20°C e 30°C, con una ventilazione debole dai quadranti sud-orientali.
Gli altri italiani
Sono quattro gli italiani in gara al Masters 1000 di Cincinnati: oltre a Berrettini, infatti, ci sono Sonego, Fognini e Sinner. Gli ultimi due hanno battuto, nel primo turno, rispettivamente Basilashvili e Delbonus. Sonego scenderà in campo nel tardo pomeriggio, per il primo turno, contro Alcaraz. Per il secondo turno Fognini sfiderà stasera Pella,
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.