Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Tabilo (6-4, 7-5), Indian Wells 2021: risultato e cronaca, oggi, 10 ottobre – Meteo

Indian Wells, secondo turno: stasera Berrettini-Tabilo. Orario tv e info streaming, il risultato in diretta

Berrettini-Tabilo (6-4, 7-5), Indian Wells 2021: risultato e cronaca, oggi, 10 ottobre – Meteo
Berrettini-Tabilo, Indian Wells 2021: orario tv e risultato oggi 10 ottobre - Foto Ubitennis

Indian Wells, secondo turno: Berrettini sconfigge Tabilo

Si conclude oggi, domenica 10 ottobre, il secondo turno del torneo di tennis ATP Masters 1000 che si sta giocando sul cemento di Indian Wells, in California, negli Stati Uniti. Ancora tanti gli italiani in gara (cinque in campo oggi): tra questi c’è Matteo Berrettini, numero 5 del seeding, che in serata sfiderà il qualificato cileno Alejandro Tabilo. Il match è il primo in programma in questa giornata allo Stadium 2.

Secondo set

7-5 Berrettini strappa il servizio a 30 all’argentino, poi tiene la battuta ai vantaggi e porta a casa il match imponendosi per due set a zero. 

5-5 Dopo dieci giochi la situazione non cambia. Il match prosegue sui binari di una perfetta parità, senza break. L’argentino adesso serve con molta più efficacia

3-3 Dopo sei giochi situazione ancora in parità, prevale il fattore servizio. Non ci sono stati break

1-2 Secondo set che inizia nel segno dell’equilibrio, Tabilo avanti 2-1 ma non ci sono stati break

Primo set

6-4 Dopo una lunga battaglia ai vantaggi, Berrettini tiene la battuta e vince il primo set

5-3 Il tennista romano tiene il servizio a 30 e adesso risponderà per il set

4-3 Berrettini continua a servire in maniera convincente e tiene la battuta a zero, poi l’argentino mantiene il proprio servizio a 15

3-2 Inizia subito bene il match per il tennista romano che nel terzo gioco strappa il servizio a 30 e si porta avanti

Berrettini-Tabilo, orario tv e info streaming

Berrettini-Tabilo è il primo incontro di giornata in programma allo Stadium 2: appuntamento alle 20:00 italiane (11 ora locale). Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, in live streaming tramite Sky Go e Now Tv. Nessun precedente tra i due. L’italiano parte nettamente favorito: 1.10 la quota per la sua vittoria su Bet365, 7.00 la quota per la vittoria del cileno. Chi passa il turno incontra il vincitore tra Nakashima e Fritz.

Previsioni meteo Indian Wells 10 ottobre 2021

La presenza di un campo barico alto e livellato attorno ai 1015 hPa, favorirà una giornata sostanzialmente stabile sulla località di Indian Wells, California. I cieli si presenteranno sereni o al più poco nuvolosi per l’intero arco di giornata. La ventilazione si disporrà dai quadranti orientali, mentre le temperature diurne potranno toccare i +30°C.

Gli altri italiani

Niente da fare per Caruso, che si è fermato proprio al secondo turno perdendo contro Karatsev. Saranno cinque gli italiani in campo oggi agli Indian Wells: oltre a Berrettini troviamo Sinner, che sfida Millman, Sonego, che sfida Anderson, Fognini contro Struff e Mager contro Monfils.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto