Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Zverev in diretta live: clamoroso ritiro – ATP Finals Torino 2021

DIRETTA Berrettini-Zverev: risultato live ATP Finals 2021 Torino

Berrettini-Zverev in diretta live: clamoroso ritiro – ATP Finals Torino 2021

Berrettini-Zverev: diretta live ATP Finals 2021 Torino

Appuntamento da non perdere stasera, domenica 14 novembre 2021 con il match Berrettini-Zverev per il girone rosso delle ATP Finals Torino. Su questa pagina gli aggiornamenti in diretta dell’incontro che inizierà alle ore 21.

0-1 e 40 pari, torna un problema agli addominali per Berrettini che è costretto al ritiro.

0-1 Più tranquillo Zverev, serve bene e costruisce meglio i punti

6-7 Berrettini è stato 5-3, poi ha dovuto annullare due set point, ma alla fine ha ceduto 9-7 al tie break.

6-6 In un game molto lungo è toccato a Zverev annullare due set point

6-5 ennesimo game vinto ai vantaggi da Berrettini che continua a regalare un po’ troppi punti in modo gratuito

5-5 Otto ace per Zverev che chiude sempre al secondo colpo

5-4 Troppi errori di rovescio in manovra per Berrettini che nonostante ciò, chiude il gioco a 30

4-4 Due possibilità di rispondere per Berrettini ma entrambe giocate male

4-3 Accenna per ben due volte il serve and volley Berrettini e tanto basta per far sbagliare la risposta da posizione defilata a Zverev. Annullata la quarta palla break, nemmeno una ne ha avuta l’azzurro da sfruttare

3-3 Cinque ace per Zverev nel match, non ha mai sofferto in battuta in quanto funziona bene anche la seconda palla

3-2 Primo errore gratuito di Zverev, tanto basta per non far andare nuovamente in sofferenza Berrettini in battuta. Stavolta un paio di accelerazioni micidiali e punto diretto per l’azzurro

2-2 Non chiamare un falco è costato a Berrettini, probabilmente il game

2-1 Salva un terza palla break Berrettini, ma come sempre gli viene in soccorso il servizio nei momenti più delicati. Matteo ha provato senza successo la prima palla corta del match, sinceramente giocata male

1-1 Risolve tutto con due ace e un servizio vincente Zverev

1-0 Un turno di servizio a rincorrere di Berrettini che ha dovuto annullare anche due palle break, salvato da eccellenti servizi e da una serie di accelerazioni con il diritto

21:06 Via al breve riscaldamento, ricordiamo che Berrettini è n.6 del mondo, Zverev il n.3

21:01 Al via le presentazione dei due tennisti, Zverev ha vinto un’edizione delle ATP Finals nel 2018, per quanto concerne Berrettini, speriamo abbia smaltito i problemi fisici che lo hanno indotto a non partecipare agli ultimi tornei.

Testa a testa

Matteo Berrettini parte sfavorito nel secondo incontro della prima giornata del girone rosso delle ATP Finals 2021, contro il tedesco Alexander Zverev. In precedenza, si è concluso il primo match del gruppo che ha visto il russo Daniil Medvedev avere la meglio sul polacco Hurkacz 6-7 6-3- 6-4 con un po’ più fatica di quanto non fosse previsto. Pronostico che si spera venga smentito per Berrettini, la cui vittoria è quotata da 3.00 a 3.35 tra le migliori agenzie di scommesse.

L’ultimo match disputato da Berrettini vs Zverev risale allo scorso 9 maggio sulla terra rossa di Madrid che vide imporsi il tedesco 2 set a 1. Nei quattro precedenti incontri tra i due, Berrettini ha vinto solo una volta, era il 14 maggio 2019 sulla terra rossa di Roma 2 set a zero.

Zverev ha più esperienza anche in questo torneo, infatti è la sua quinta partecipazione consecutiva alle ATP Finals, solo Djokovic conta più presenze di quelli che giocano a Torino questa settimana. Berrettini è alla sua seconda partecipazione, ha saltato quella del 2020 in quanto troppe volte infortunato. L’italiano è sempre arrivato almeno ai quarti di finale dei tornei del Grande Slam disputati quest’anno, arrivando in finale e perdendo contro Djokovic a Wimbledon.

Dove vedere il match Berrettini-Zverev delle ATP Finals 14 novembre 2021

Diretta tv dell’incontro su Sky Sport Tennis ma anche in chiaro su Rai 2: live streaming Sky Go e gratis su Rai Play.

..

PREVISIONI METEO TORINO 14 NOVEMBRE

Le condizioni meteo subiranno un deciso peggioramento oggi sulle regioni di Nordovest. La formazione di un minimo di bassa pressione tra il Mar di Corsica e la Costa Azzurra, determinerà una giornata con cieli molto nuvolosi fino a coperti su Torino. Al mattino i fenomeni saranno prevalentemente di debole intensità ed a carattere intermittente, subendo una graduale intensificazione tra il pomeriggio e le ore serali divenendo forti nottetempo. Le temperature saranno comprese tra +10°C e +12°C. Ventilazione debole dai quadranti nord-orientali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto