Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Brasile-Perù, Finale Coppa America 2019: orario tv,  pronostico, probabili formazioni. Meteo 7 luglio

di

Coppa America 2019, Brasile-Perù: tutte le info utili sulla finalissima in programma domenica 7 luglio 2019

Brasile-Perù, Finale Coppa America 2019: orario tv,  pronostico, probabili formazioni. Meteo 7 luglio
Brasile-Perù, formazioni e ultimissime (Foto: Youtube)

Meteo Rio De Janeiro, domenica 7 luglio 2019

A Rio de Janeiro si svolgerà oggi, domenica 7 luglio 2019, la finalissima di Coppa America 2019 tra Brasile e Perù. Sulla città brasiliana è atteso un cielo annuvolato con alte probabilità di pioggia. Il clima sarà umido e ventilato con temperatura massima attesa di 22°C e venti a 14 km/h.

Brasile-Perù, la presentazione della finalissima di Coppa America 2019

Sarà lo stadio Maracanà ad ospitare la finalissima di Coppa America 2019 che vedrà di fronte il Brasile (la nazionale padrona di casa) e la rivelazione Perù. La nazionale verdeoro allenata da Tite potrebbe alzare per la nona volta il titolo continentale dopo l’ultimo successo conquistato nel 2007. La nazionale peruviana, invece, non vince la competizione dal lontano 1975. Le due formazioni si sono già incontrate in questa competizione nella fase a gironi. In quella occasione, la nazionale verdeoro si è imposta con il largo punteggio di 5-0, concedendo poco o nulla agli avversari.

Pronostico Brasile-Perù

Sulla carta, la nazionale peruviana non dovrebbe avere scampo al Maracanà contro un Brasile che potrà beneficiare, oltre l’ampio divario tecnico, anche del supporto dei propri tifosi che gremiranno il Maracanà, uno dei tempi del calcio mondiale. Il segno 1 appare scontato, in alternativa è possibile giocare anche l’opzione 1 + Over 2,5.

Probabili formazioni Brasile-Perù

Sotto la direzione del cileno Tobar, le due nazionali scenderanno in campo con moduli speculari. Entrambi gli allenatori si affideranno al modulo 4-2-3-1. I brasiliani schiereranno Alisson tra i pali, mentre Marquinhos e Thiago Silva comporranno il muro difensivo centrale. In attacco l’unica punta sarà Firmino, sostenuto dal tridente Gabriel Jesus, Coutinho ed Everton nel ruolo di trequartisti. Unica punta per i peruviani allenati da Gareca sarà Guerrero, mentre Flores, Yotun e Cueva agiranno come suggeritori alle spalle dell’unica punta.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Everton; Firmino. CT: Tite

Perù (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Abram, Trauco; Carrillo, Tapia; Cueva, Yotun, Flores; Guerrero. CT: Gareca

Arbitro: Tobar (Cile)

Brasile-Perù, orario tv

Brasile-Perù, la finalissima della Copa America 2019 si giocherà alle ore 22 italiane allo stadio Maracana di Rio de Janeiro e potrà essere seguita in esclusiva in diretta sulla piattaforma digitale DAZN dedicata solo agli utenti abbonati.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto