Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Italia-Polonia DIRETTA LIVE: orario tv, formazioni e risultato | Nations League 2020 | Meteo Danzica 11 ottobre

Polonia-Italia, Nations League 2020, domenica 11 ottobre: segui gli aggiornamenti in diretta del match degli azzurri di Roberto Mancini

Italia-Polonia DIRETTA LIVE: orario tv, formazioni e risultato | Nations League 2020 | Meteo Danzica 11 ottobre
Italia's forward Andrea Belotti scores the goal of 2-0 during FIFA World Cup 2018 qualifying soccer match between Italy and Liechtenstein at Friuli Stadium in Udine, 11 June 2017. ANSA/ ALBERTO LANCIA

Italia-Polonia DIRETTA LIVE 11 ottobre – Nations League

Domani, domenica 11 ottobre 2020, allo stadio “Energa Gdańsk” di Danzica (ore 20.45) va in scena la partita Polonia-Italia, valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League 2020: gli azzurri del CT Roberto Mancini, in testa al Gruppo 1 della Fase a Gironi della competizione internazionale, sfideranno i temibili polacchi allenati da Jerzy Brzęczek. Con un’ulteriore vittoria gli azzurri si avvicinerebbero ancor di più alla qualificazione per la Final Four del torneo. In quest’edizione della Nations League 2020 l’Italia è reduce da un pareggio con la Bosnia ed Erzevogina e una vittoria contro l’Olanda, mentre la Polonia è stata sconfitta dall’Olanda ma ha battuto la Bosnia ed Erzegovina. In quest’articolo, dopo le ore 20.45, troverete gli aggiornamenti in tempo reale della partita Polonia-Italia.

Polonia-Italia: orario tv e probabili formazioni

Polonia-Italia, match valido per la Nations League 2020, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 20.45, con telecronaca di Alberto Rimedio. La partita sarà visibile anche in live streaming tramite l’app Rai Play e il sito raiplay.it/dirette/rai1. Ecco le probabili formazioni della gara. POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski. ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy.

Previsioni meteo Danzica 10 ottobre 2020

Cielo parzialmente nuvoloso a Danzica nella serata di domani, domenica 11 ottobre 2020, senza fenomeni precipitativi associati durante l’intero arco della giornata. Temperature che si attesteranno intorno tra gli 8 e i 10°C durante la partita con tasso di umidità al 77% e venti deboli.

Nations League 2020: la classifica del girone dell’Italia

Italia 4 punti
Olanda 3
Polonia 3
Bosnia ed Erzegovina 1

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto