Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Cecchinato-Gombos, ATP Parigi-Bercy 2020: risultato 2-6 6-7 | Meteo oggi 2 novembre

Cecchinato-Gombos, diretta live ATP Parigi-Bercy 2020: orario tv e risultato. Segui la cronaca testuale su questa pagina,

Cecchinato-Gombos, ATP Parigi-Bercy 2020: risultato 2-6 6-7 | Meteo oggi 2 novembre
Cecchinato-Hanfmann, diretta live ATP Sardegna Open 2021, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile - Meteo Cagliari (Foto Youtube)

Cecchinato-Gombos, ATP Parigi-Bercy 2020: risultato 2-6 6-7

CECCHINATO-GOMBOS RISULTATO | 2-6 6-7

Cecchinati-Gombos è il match valido per il primo turno del torneo ATP Parigi-Bercy 2020, ultimo masters 1000 della stagione. Si tratta del terzo match in programma sul campo 1. Si tratta di una sfida tra qualificati. Marco Cecchinato affronta Norbert Gombos. Il tennista siciliano ha ottenuto di recente la finale del torneo ATP 250 in Sardegna poi persa da Djere. La partita contro lo slovacco è fattibile ma comunque da non sottovalutare. Oltre a Cecchinato scenderanno in campo oggi anche Caruso e Travaglia, rispettivamente contro Moutet e De Minaur. Vediamo di seguito l’orario tv del match di Cecchinato di oggi.

Cecchinato-Gombos: orario tv

La partita Cecchinato-Gombos,valida per il primo turno del torneo Atp Parigi-Bercy 2020, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Skygo e Nowtv. In quest’articolo potrete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Cecchinato-Gombos. La partita inizierà non prima delle ore 14:00 di questo pomeriggio, dato che è il terzo incontro in programma sul campo numero 1. Di seguito trovate le previsioni meteo per la città austriaca di Vienna.

Previsioni meteo Parigi – 2 novembre 2020

Correnti sud-occidentali scorrono sulla Francia, portando nuvolosità diffusa per la giornata odierna, lunedì 2 novembre 2020 sulla città di Parigi. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso, con la possibilità di precipitazioni sparse. Temperature comprese tra +10°C di minima e +19°C di massima, con ventilazione moderata o intensa dai quadranti occidentali e sud-occidentali. Nella pagina successiva trovate il programma degli incontri.

ATP Parigi-Bercy 2020, il programma di oggi

Questo è il programma del primo turno di oggi a Parigi.

Krajinovic-Lopez
Hurkacz-Albot
Fucsovic-Coric
Ramos Vinolas-Giron
Thompson-Delbonis
Caruso-Moutet
Cecchinato-Gombos
Basilashvili-Struff
Hunbert-Ruud
De Minaur-Travaglia
Aliassime-Cilic
Coria-Bonzi
Busta-Gaston
Fokina-Khachanov

Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati iscrivendovi al nostro canale Youtube e consultando il nostro sito meteo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto