Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Cecchinato-Mager (5-7, 7-6, 6-2) Atp Sardegna 2020: risultato finale e cronaca testuale | Meteo oggi 13 ottobre

Tennis, Forte Village Sardegna Open 2020, Cecchinato-Mager, martedì 13 ottobre: segui in diretta il risultato del match tra i due azzurri

Cecchinato-Mager (5-7, 7-6, 6-2) Atp Sardegna 2020: risultato finale e cronaca testuale | Meteo oggi 13 ottobre
epa08668101 Marco Cecchinato of Italy serves during his qualifier against Jozef Kovalik of Slovakia at the Italian Open in Rome, Italy, 14 September 2020. EPA/Riccardo Antimiani / POOL

Cecchinato-Mager DIRETTA LIVE Atp Sardegna 2020

Punteggio finale  5-7 7-6 6-2

6-2 Vince il tennista palermitano che si aggiudica il terzo set col punteggio di 6-2 dopo aver strappato il servizio al terzo e al settimo gioco. Cecchinato va così agli ottavi dell’Atp Sardinia. Cecchinato agli ottavi di finale affronterà Tommy Paul giovedì.

Terzo set

7-6 Cecchinato si aggiudica il tie break per 9-7 e rimette tutto in parità.

5-5 Risultato in perfetta parità in questo secondo set. Ci sono stati due break (uno a testa) nei primi due giochi del parziale. Ora al servizio Cecchinato.

Secondo set

5-7 Mager vince il primo set con il punteggio di 7-5 dopo aver strappato il servizio nel 12.mo gioco. 

Oggi, martedì 13 ottobre, è in programma (non prima delle ore 14.25) il match Cecchinato-Mager valido per i sedicesimi di finale del torneo ATP Sardegna 2020: i due azzurri si sfideranno per un posto agli ottavi della competizione che si disputerà presso il “Forte Village” di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, fino al 18 ottobre. Marco Cecchinato è all’esordio nel torneo, in cui punta ad arrivare fino alla finalissima, così come Gianluca Mager che spera di mettere in difficoltà il connazionale sulla terra rossa del Forte Village Court. In quest’articolo potete seguire gli aggiornamenti in diretta del match Cecchinato-Mager del torneo Atp Sardegna 2020.

Cecchinato-Mager: orario tv e altri italiani in gara

Cecchinato-Mager, match valido per i sedicesimi di finale del torneo Atp Sardegna 2020, sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky) e in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ma non ci sono solo Cecchinato e Mager tra gli italiani in gara nel torneo sardo: Lorenzo Musetti, Andrea Pellegrino e Salvatore Caruso, infatti, sono già agli ottavi mentre Lorenzo Sonego e Giulio Zeppieri si contenderanno il pass per il prossimo turno. Nella pagina successiva trovate il programma dei match di oggi.

Previsioni meteo Pula – 13 ottobre 2020

Vortice depressionario in allontanamento dall’Italia con residue piogge prevalentemente sui settori Peninsulari del Sud e sulle Isole Maggiori. Su Pula nella giornata odierna ci aspettiamo tempo in prevalenza asciutto ma con nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio. Possibilità di locali piogge o acquazzoni sparsi dalla serata. Temperature comprese tra +14°C e +20°C con venti moderati o a tratti forti dai quadranti nord-occidentali.

ATP Sardegna 2020, programma partite martedì 13 ottobre – Sedicesimi di finale

Sonego-Zeppieri
Carballés Baena-Coria
Seppi-Delbonis
Kovalik-Andujar
Mager-Cecchinato
Dere-Nagal

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto