Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Champions, Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live: orario tv, streaming, probabili formazioni, meteo

di

Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live: orario tv, risultato e probabili formazioni

Champions, Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live: orario tv, streaming, probabili formazioni, meteo
Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live (Foto: youtube)

Previsioni meteo Torino

Ore contate al nord Italia per la lunga fase di bel tempo e clima mite, dalla serata odierna arriveranno le prime piogge autunnali ad iniziare proprio dalla città di Torino e a seguire anche sul resto dell’Italia. La settimana iniziata all’insegna del bel tempo in gran parte dell’Italia e del clima mite con le temperature oltre la media di riferimento anche di 5 gradi, procederà con il maltempo e con il clima autunnale. A Torino in serata o nottata sono attese pertanto delle piogge diffuse. Le temperature saranno comprese tra 18 e 20 gradi. La ventilazione sarà debole o moderata di direzione nord-occidentale.

Youth League, la Juve Primavera ha sconfitto 4-1 il Bayer

Nella Youth League la Juve Primavera ha sconfitto per 4 reti ad 1 il Bayer Leverkusen. La squadra allenata da Zauli aveva già rifilato 4 reti all’Atletico Madrid nella prima giornata ed oggi ne siglate altre quattro contro i tedeschi. Nell’altro match del girone, l’Atletico ha vinto 3-2 in trasferta con il Lokomotiv Mosca.

Juventus-Bayer Leverkusen in diretta live

All’Allianz Stadium di Torino si affrontano Juventus e Bayer Leverkusen in un match valido per la seconda giornata della Champions League. Nella prima giornata la squadra bianconera ha pareggiato al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid nel rocambolesco 2-2, mentre i bavaresi sono stati sconfitti in casa dalla Lokomotiv Mosca per 2-1 contro ogni pronostico. La squadra di Sarri, che proviene dal successo contro la Spal, dovrà assolutamente raccogliere l’intera posta in palio per sperare di agguantare uno dei due posti per l’accesso agli ottavi.

Juventus-Bayer Leverkusen, i precedenti

Si tratta della terza sfida in Champions tra le due formazioni. La prima volta le due squadre si affrontarono nell’edizione 2001/2. All’andata furono i bianconeri a vincere in casa per 4-1, in campo avverso si affermarono i bavaresi per 3-1. Il Bayer hanno giocato per 10 volte contro squadre italiane, vincendo in due occasioni, pareggiando quattro volte e perdendo altrettante volte.

Juventus-Bayer Leverkusen, le formazioni:

Sarri recupera in difesa Alex Sandro, assente per infortunio contro la Spal. In attacco agirà il tandem composto da Higuain e Ronaldo, mentre Ramsey agirà alle spalle del tandem offensivo. Bayer con l’unica punta Alario.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Dragovic, S.Bender, Wendell; Baumgartlinger, Aranguiz; Havertz, Amiri, Volland; Alario. ALL.: Bosz.

Juventus-Bayer Leverkusen

Il match di stasera è in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmesso su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su Canale 5. In streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play. Potrete seguire la cronaca testuale in diretta su questa pagina.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto