Previsioni meteo Genk 2 ottobre 2019
Una vasta circolazione depressionaria è in azione sulla Scandinavia con valori di pressione al livello del mare fino a 990 hPa sulla Finlandia. Il passaggio di una perturbazione in Belgio causa precipitazioni sparse a Genk nel corso della giornata odierna. Temperature in calo, comprese tra 7 e 13 gradi.
Genk-Napoli, 2^ giornata fase a gironi Champions League 2019/20, 2 ottobre
Oggi, mercoledì 2 ottobre, va in scena la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League 2019/20: alla “Luminus Arena” di Genk, alle ore 18.55, si giocherà Genk-Napoli, uno degli anticipi della serata europea (Girone E). Gli azzurri di Carlo Ancelotti puntano a fare il bis dopo il brillante successo dell’esordio contro il Liverpool; dall’altra parte, invece, i belgi devono riscattare il pesante ko della 1^ giornata rimediato in casa del Salisburgo. In quest’articolo potrete seguire l’andamento della gara in diretta.
Genk-Napoli, risultato finale 0-0
Finisce a reti inviolate la partita in Belgio. I padroni di casa hanno tenuto bene il campo e anzi, a tratti hanno dominato impensierendo più volte Meret, sempre molto bravo. Il Napoli ha sprecato tanto ma non è stato abbstanza aggressivo nè brillante. Tre legni colpiti non giustificano le tante occasioni sprecate, specie con Milik. Secondo tempo avaro di emozioni, meglio il primo tempo.
PAGELLE NAPOLI (4-4-2): Meret 7; Di Lorenzo 6,5, Manolas 6, Koulibaly 6, Mario Rui 6,5 (34′ Malcuit 6); Callejon 5,5, Allan 4, Elmas 5 (58′ Mertens 6), Ruiz 5; Lozano 4,5, Milik 5 (72′ Llorente S.V).
Genk-Napoli, orario tv e streaming
La partita Genk-Napoli, valida per la 2^ giornata della fase a gironi di Champions League 2019/2020, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky. Il match sarà inoltre visibile in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv.
Genk-Napoli, il pronostico
I bookmaker questa volta sono nettamente a favore del Napoli: troppa la differenza tecnica tra le due squadre, nonostante il Genk giochi tra le mura amiche. Il portale Snai.it, ad esempio, quota il successo degli azzurri a 1.42 contro il 5 secco del pareggio e un più improbabile 6,75 per il successo belga.
Genk-Napoli, la classifica del Girone E
Salisburgo 3
Napoli 3
Liverpool 0
Genk 0
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.