Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Champions League 2020, Juventus-Lione: risultato e marcatori

Champions League 2020, Juventus-Lione, ottavi di finale ritorno, 7 agosto: segui gli aggiornamenti in diretta sulla gara dell'Allianz Stadium di Torino

Champions League 2020, Juventus-Lione: risultato e marcatori
Gol Ronaldo. Fonte foto: ansa.it

Previsioni meteo Torino 7 agosto 2020

Condizioni meteorologiche stabili a Torino grazie al rialzo della pressione sulla penisola italiana. Al mattino cielo sereno, al pomeriggio qualche nube in transito ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni del tempo stabili. Venti deboli dai quadranti sudorientali. Tempo stabile anche sabato e domenica.

JUVENTUS-LIONE 2-1 (12′ Depay rig., 43′ C. Ronaldo rig., 60′ C. Ronaldo)

La Juventus è eliminata dalla Champions League 2020, a passare il turno è il Lione.

Champions League 2020, Juventus-Lione 7 agosto: orario tv Sky Canale 5 ottavi di finale ritorno, formazioni e risultato

Torna la Champions League 2020: oggi, venerdì 7 agosto, alle ore 21 nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino (rigorosamente a porte chiuse) va in scena Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Dopo aver conquistato il suo ottavo scudetto consecutivo la squadra bianconera, allenata da Maurizio Sarri, affronta i transalpini di Rudi Garcia (ex conoscenza della Serie A in quanto ha guidato la Roma dal 2013 al 2016) che il campionato l’hanno terminato addirittura a marzo scorso (al settimo posto, fuori dalla zona Europa) per via della pandemia da coronavirus. Il Lione deve difendere l’1-0 dell’andata, dunque la Juventus dovrà vincere con almeno due gol di scarto per qualificarsi ai quarti di finale dove affronterebbe una tra Manchester City e Real Madrid: ai francesi basta invece anche un pareggio con qualsiasi punteggio, con l’1-0 per la Juve si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. In quest’articolo potrete seguire, a partire dalle ore 21, gli aggiornamenti in diretta sulla partita Juventus-Lione; nell’attesa trovate qui info su orari tv Sky Canale 5 e le formazioni del match.

Juventus-Lione: orario tv e formazioni ufficiali

Juventus-Lione, gara valida per gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2020, sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e in chiaro su Canale 5; la sfida sarà visibile anche in live streaming tramite le app SkyGo e Mediaset Play oltre che attraverso la piattaforma NowTv e  Di seguito le formazioni ufficiali della partita. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. All.: Sarri. LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimaraes, Aouar, Cornet; Ekambi, Depay. All.: Garcia.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto