
La sfida Cinà-Navone si giocherà oggi, dopo il match tra Osaka e Badosa: ecco dove vederla in tv
E’ arrivato il momento di Federico Cinà ormai pronto per fare il suo esordio agli Internazionali d’Italia, all’Atp Masters 1000 di Roma. Il 18enne palermitano, entrato nel tabellone principale grazie ad una wild-card, è atteso dal suo battesimo di fuoco col torneo capitolino che avverrà giovedì 8 maggio contro il giovane argentino, Mariano Navone. Un talento che sta bruciando le tappe e che si è fregiato nello scorso marzo a Miami di uno straordinario record, diventando il secondo turno diventando il primo giocatore nato dal 2007 a vincere un match nel tabellone principale di un Masters 1000.
Cinà-Navone, orario tv
La sfida Cinà-Navone si disputerà oggi, 8 maggio con inizio previsto attorno alle ore 12:15 circa e comunque dopo la fine del match tra Osaka e Badosa in programma alle ore 11. La sfida potrà essere seguita in diretta su Sky Sport Tennis e su Sky Sport Uno. Chi vorrà seguirla in streaming, potrà farlo attraverso le piattaforme SkyGo, Now e Tennis Tv. Le quote dei bookmakers vedono nettamente favorito l’argentino il cui successo è quotato a 1.22, mentre il successo del tennista palermitano è quotato a 4.40.
Le altre sfide
Se Federico Cinà dovesse riuscire a battere Mariano Navone al secondo turno dovrà vedersela contro Jannik Sinner, il numero 1 al mondo, che proprio a Roma farà il suo attesissimo rientro dopo la squalifica per il caso Clostebol. Nella giornata di oggi esordiranno anche Fognini (che affronterà Fearnley), Gigante che affronterà Rinderknech, Bellucci che sfiderà Pedro Martinez e Cobolli impegnato nel derby contro Nardi. Nel tabellone femminile in campo anche Paolini che se la vedrà contro la neozelandese Sun.
Previsioni meteo Roma oggi, 8 maggio
La giornata di oggi a Roma sarà caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, temperatura minima 9°C, massima 20°C. Al mattino prevista nuvolosità sparsa, mentre nel pomeriggio si attende cielo poco nuvoloso e sgombro da nubi col prosieguo delle ore. La temperatura massima percepita sarà di 20°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 9°C. Venti deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 5km/h che si potranno poi intensificare nel pomeriggio con intensità tra 15km/h e 22km/h.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.