Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Coppa Davis 2019, Italia-USA: risultato Berrettini-Fritz 7-5, 6-7, 2-6. Fognini in precedenza aveva portato gli azzurri 1-0. Meteo

di

L'Italia ha perso 2-1 contro gli USA nella sfida di Coppa Davis, niente qualificazione ai quarti

Coppa Davis 2019, Italia-USA: risultato Berrettini-Fritz 7-5, 6-7, 2-6. Fognini in precedenza aveva portato gli azzurri 1-0. Meteo
Us Open 2020, Berrettini-Ruud in diretta live, orario tv e risultato

Previsioni meteo Madrid 20 novembre 2019

Un profondo minimo di bassa pressione di natura nord-Atlantica ora sull’Islanda con valori al suolo fino a 990 hPa tenderà nei prossimi giorni a raggiungere la Penisola Iberica dove al momento domina un promontorio di alta pressione. Condizioni meteo in peggioramento nella seconda parte della giornata di domani sui settori centrali della penisola Iberica con piogge in arrivo anche sulla città di Madrid dalla serata. Fenomeni più probabili in nottata. Temperature comprese tra +3°C di minima e +10°C di massima, con ventilazione moderata dai quadranti occidentali.

Coppa Davis 20/11/2019: Berrettini a caccia del 2-0 Italia sugli USA

Matteo Berrettini alle 22.30 di mercoledì 20 novembre 2019, affronta lo statunitense Fritz per portare l’Italia 2 a 0 sugli USA nella sfida del girone F di Coppa Davis. Infatti, nel primo singolare, Fabio Fognini ha battuto Opelka in tre sets: 6-4 6-7 6-3. Peccato per il set concesso all’americano, che potrebbe complicare il cammino dell’Italia nel tentativo di raggiungere i quarti di finale. Berrettini è chiamato a vincere e possiiblemente senza concedere nemmeno un set all’avversario. A seguire ci sarà il doppio, inutile dire che gli azzurri dovranno vincere e anche 2-0 per diventare la migliore seconda classificata.

Berrettini-Fritz  (7-5 6-7, 2-6)

Berrettini non è riuscito a sconfiggere Fritz, dopo aver vinto il primo set. L’azzurro ha poi perso il secondo set 7-6 ed il terzo 6-2. Matteo a fine partita ha lasciato il campo dolorante. Nel doppio, poi inutile ai fini della qualificazione ai quarti, Fognini e Bolelli sono stati sconfitti da Querrey e Sock 6-7 7-6 6-4.

Berrettini-Fritz in tv

Mercoledì 20 novembre 2019, alle ore 22:30 si gioca il secondo singolare della sfida del girone F di Coppa Davis 2019/2020, Italia-USA: in campo Berrettini vs Fritz. Matteo deve assolutamente vincere e possibilmente 2 set a zero, affinchè gli azzurri possano ancora sperare nella qualificazione ai quarti di finale, nonostante la sconfitta subita contro il Canada per 2-1. L’Italia è avanti 1-0 contro gli Stati Uniti, grazie alla vittoria ottenuta in precedenza da Fognini contro Opelka (6-4 6-7 6-3).

L’Italia si qualifica ai quarti di finale di Coppa Davis 2020 se…

Una risposta esaustiva a questa domanda non si può dare. Oltre alle prima classificate dei 6 gironi eliminatori di Coppa Davis 2019/2020, passano ai quarti di finale le due migliori seconde. Al momento mancano troppi risultati per stabilire con precisione cosa dovranno fare gli azzurri per passare. Prendendo in considerazione la Russia come migliore seconda attualmente, l’Italia è costretta a vincere 3-0 contro gli USA e a non perdere più di 1 set nei 3 incontri. Un’impresa ardua ma non impossibile.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto