
Milan-Bari, Coppa Italia 2025/26
Il Milan del neo allenatore Massimiliano Allegri è finalmente pronto per il suo primo incontro ufficiale della stagione 2025-26. I rossoneri saranno di scena a San Siro per giocare un match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, affrontando il Bari, squadra che milita in Serie B, alla cui guida c’è Fabio Caserta. Dopo un periodo di preparazione caratterizzato da amichevoli di alto livello, in particolare contro squadre della Premier League di prima fascia e arricchito dalla vittoria per 4-2 ottenuta sul Liverpool, l’incontro contro il Bari rappresenta un’ottima opportunità per vedere Luka Modric in campo, ancora non si sa se da titolare, ma anche per conoscere meglio i nuovi acquisti del Milan, e verificare lo stato di forma di numerosi giocatori. Chi si aggiudicherà l’incontro secco, dovrà vedersela con il Lecce o con la Juve Stabia.
Milan-Bari: probabili formazioni
Milan-Bari: quando e a che ora si gioca e dove vedere la partita
La partita di Coppa Italia Milan-Bari, valevole per i trentaduesimi di finale, si giocherà domenica 17 agosto 2025 allo stadio San Siro con calcio d’inizio alle ore 21:15. Il match sarà trasmesso in chiaro, ovvero in diretta TV su Canale 5, oltre che in live streaming su Mediaset Infinity e il sito Sportmediaset.it.
PREVISIONI METEO MILANO, 17 AGOSTO 2025
Correnti atlantiche continueranno a minare la struttura dell’Anticiclone africano nei prossimi giorni e nel Weekend, con maltempo, anche intenso, via via in espansione sull’Italia, ancora pervasa in larga parte dal caldo opprimente di stampo africano. Nella giornata di sabato 16 agosto le condizioni meteo resteranno tuttavia ancora relativamente stabili e asciutte a Bergamo, che assisterà comunque a un progressivo aumento della nuvolosità. Le temperature, in questo contesto, risulteranno comprese tra i +22°C di minima e i +32°C di massima circa, valori comunque estivi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.