Previsioni meteo Milano 28 gennaio 2020
Cielo molto nuvoloso o coperto nella mattinata di oggi, 28-1-2020 a Milano. Nel pomeriggio cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture. In serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 6 e 9 gradi. Venti deboli o moderati occidentali.
Coppa Italia, Milan-Torino, quarti di finale, 28 gennaio 2020
Torna la Coppa Italia: oggi, martedì 28 gennaio 2020, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano va in scena Milan-Torino, penultimo quarto di finale del torneo (domani si gioca Inter-Fiorentina). I rossoneri di Stefano Pioli, tornati in corsa per l’Europa dopo un inizio di stagione deludente, si giocheranno la qualificazione alla semifinale con i granata di Walter Mazzarri, reduci invece da una pesante sconfitta in campionato (0-7 contro l’Atalanta) e in un momento di crisi. La vincente di questa sfida affronterà la Juventus, che ha già staccato il pass per le semifinali dopo aver battuto la Roma. Arbitro il sig. Pasqua da Nocera Inferiore.
Milan-Torino, orario tv
La partita Milan-Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2020, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai Uno; il match è visibile anche in live streaming tramite l’app Ray Play e il sito raiplay.it/dirette/rai1.
Milan-Torino, le probabili formazioni
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. All.: Pioli.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.
Un minuto di silenzio in onore di Kobe Bryant
Prima dell’inizio di Milan-Torino sarà osservato un minuto di silenzio in onore di Kobe Bryant, il cestista NBA scomparso pochi giorni fa in seguito a un tragico incidente in elicottero insieme ad altre otto persone. La notizia della morte di Bryant, uno dei giocatori più forti della storia del basket che non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia, ha scosso l’intero mondo dello sport (e non solo). Pertanto Milan e Torino, annuncia il club rossonero con un post su Twitter, giocheranno stasera con il lutto al braccio.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.