Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Bosnia-Italia, risultato finale e gol – Qualificazioni Euro 2020 – Meteo

di

Euro 2020, Bosnia-Italia: azzurri già qualificati vincono anche in trasferta, 0-3. Risultato e orario tv

Bosnia-Italia, risultato finale e gol – Qualificazioni Euro 2020 – Meteo
Bosnia-Italia, qualificazioni Euro 2020 - Foto Direttagoldbet

Previsioni Meteo Zenica – 15 novembre 2019

Una vasta circolazione depressionaria presente sull’Europa occidentale determina condizioni di maltempo su buona parte del vecchio continente, non riuscendo però a raggiungere i Balcani, dove il tempo risulta quindi più asciutto specie sulle zone centro meridionali. Sulla Bosnia, nelle prossime ore, i cieli rimarranno ancora irregolarmente nuvolosi o nuvolosi, ma senza particolari fenomeni di rilievo: tempo generalmente asciutto quindi anche su Zenica questa sera ma con molte nubi sparse. Temperature attorno a +13/14°C, mentre i venti risulteranno a tratti anche moderati dai quadranti Meridionali.

Bosnia-Italia, risultato finale e gol – Qualificazioni Euro 2020 – Meteo

Continua il percorso di avvicinamento dell’Italia di Roberto Mancini, già qualificata, ad Euro 2020: alle 20:45 di oggi, venerdì 15 novembre 2019, gli azzurri sfidano la Bosnia allo Stadion Bilino Polje di Zenica. 

23:18 L’Italia vince e convince: Acerbi apre le marcature, Insigne raddoppia nel primo tempo, Belotti arrotonda al 53’. 0-3 il risultato finale di Bosnia-Italia, gli azzurri volano a quota 27, punteggio pieno dopo 9 giornate. 

Bosnia-Italia, gli azzurri a caccia di un nuovo record

Il pass per Euro 2020, ma Bosnia-Italia può comunque fornire motivazioni interessanti agli azzurri: nove le vittorie consecutive finora, eguagliato il record di Vittorio Pozzo, la nazionale di Roberto Mancini può questa sera entrare ufficialmente nella storia. Di fronte, però, ci sarà una Bosnia agguerrita, che all’andata ha dato filo da torcere all’Italia, che si è imposta per 2-1 a Torino.

Bosnia-Italia, le formazioni ufficiali

BOSNIA
Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Pjanic, Besic, Cimirot; Krunic, Visca, Dzeko.

ITALIA 
Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

Bosnia-Italia, le quote

Bosnia-Italia è in programma alle 20:45 di venerdì 15 novembre 2019 allo Stadion Bilino Polje di Zenica: diretta tv su Rai 1, live streaming tramite Rai Play. Azzurri nettamente favoriti: su Bet365 la vittoria dell’Italia è quotata 2.00, mentre il pareggio paga 3.75 volte la posta e il successo dei padroni di casa 3.80 volte. L’ultimo testa a testa tra le due nazionali risale a giugno 2019: vittoria dell’Italia in rimonta, a segno prima Dzeko, poi Insigne e Verratti.

Euro 2020, classifica Gruppo J e prossima partita Italia

Italia 24 punti*

Finlandia 18 punti

Grecia 11 punti

Arrmenia 10 punti

Bosnia Erzegovina 10 punti*

Liechtenstein 2 punti

*una partita in meno

Dopo la partita contro la Bosnia, l’Italia affronterà l’Armenia nell’ultima partita del girone in programma lunedì 18 novembre 2019 alle 20:45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto