Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 20 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Champions League 2020, Atalanta-Valencia risultato

di

Ottavi di finale di andata Champions League: a San Siro l'Atalanta ospita il Valencia mercoledì 19 febbraio 2020: formazioni, pronostico, programmazione tv e diretta live

Champions League 2020, Atalanta-Valencia risultato
Champions, Atalanta-Valencia in diretta live 19-02-2020

Previsioni meteo Milano 19 febbraio 2020

Il fronte freddo di una perturbazione nordatlantica sta velocemente attraversando la nostra Penisola, causando maltempo soprattutto sulle regioni centro-meridionali. Milano e tutte le grandi città settentrionali sono state e continueranno però ad essere escluse da questa parentesi instabile, in un contesto climatico comunque tutt’altro che invernale. Le temperature in serata si aggireranno infatti intorno ai +9/+10°C con cieli poco o parzialmente nuvolosi e ventilazione debole dai quadranti settentrionali.

ATALANTA-VALENCIA 4-1 (16′ Hateboer, 42′ Ilicic, 57′ Freuler, 62′ Hateboer, 66′ Cherysev)

Atalanta-Valencia: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimisti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, A. Gomez.

VALENCIA (4-4-2): Doménech; Wass, Diakhaby, Mangala, Gayà; Ferrán Torres, Parejo, Kondogbia, Parejo, Soler; M. Gómez, Guedes.

Champions League 2020, Atalanta-Valencia

La prima delle tre squadre italiane impegnate negli ottavi di finale della Champions League è l’Atalanta che ospita in casa il Valencia, uno degli avversari meno difficili da affrontare in questo turno. La partita si gioca a San Siro, mercoledì 19 febbraio 2020, fischio d’inizio alle ore 21:00. I bergamschi si sono qualificati in modo roccambolesco, dopo aver perso le prime 2 partite e pareggiata una nella fase a gironi, hanno vinto le ultime 2 nei confronti diretti contro Shakhtar e Dinamo Zagabria, secondo posto ottenuto alle spalle del Manchester City. Gli spagnoli hanno chiuso al primo posto la fase a gironi di Champions League 2020 con 11 punti, a pari merito con il Chelsea, dopo un pessimo esordio che li ha sconfitti in casa contro l’Ajax.

Atalanta-Valencia in tv e streaming

Il match di andata valido per gli ottavi di finale della Champions League: Atalanta-Valencia, si gioca allo stadio Meazza, mercoledì 19 febbraio 2020 con orario d’inizio alle ore 21. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky e in live streaming su Sky Go e NowTv. Sul nostro sito potrete seguire la diretta testuale dell’incontro. 

Atalanta-Valencia: il pronostico

C’è molta fiducia sull’Atalanta da parte dei bookmaker, tanto che l’agenzia di scommesse SNAI quota appena a 1.55 la vittoria dei bergamaschi, il pareggio a 4.50, la vittoria del Valencia a 5.75. Si prevedono diverse reti, visto che l’Under è quotato bene a 2.30 e il Nogol a 2.20. L’Atalanta è quarta nel campionato di Serie A, lontana da Juve, Lazio e Inter, ma con un buon vantaggio sulla quinta, la Roma battuta nell’ultimo turno dopo un’altra vittoria esterna ottenuta a Firenze. Il Valencia occupa il settimo posto nella Liga ma la zona Champions è a soli 2 punti. Tuttavia, si presenta con un pareggio e una sconfitta rimediate nelle ultime due giornate. E’ una squadra capace di battere il Barcellona in casa solo 4 turni fa, ma in trasferta le ultime prestaziono sono state pessime. Il nostro pronostico è il segno 1.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto