
Previsioni meteo Berlino 27 febbraio 2020
Il passaggio di una perturbazione determina un peggioramento delle condizioni meteorologiche a Berlino nel corso della giornata odierna. Cielo molto nuvoloso o coperto con debole pioggia o pioviggine. Temperature comprese tra 0 e 5 gradi. Venti moderati da sud-ovest, con raffiche a tratti superiori ai 25 km/h
Ciclismo su pista 2020, il programma LIVE dei mondiali in diretta live 27 febbraio
La seconda giornata dei Mondiali di ciclismo su pista 2020 che si svolge a Berlino, prevede il seguente programma per giovedì 27 febbraio. Si parte alle ore 14:30 con le qualificazioni Keirin maschile per poi proseguire fino alle 17:00 con le qualificazioni velocità individuale femminile. Dopo 90 minuti di pausa si riprende alle 18:30 con il 1° round inseguimento a squadre femminile. A seguire i quarti di finale velocità individuale femminile, le finali di inseguimento a squadre maschile e femminile, finale Scratch 15 km maschile e a chiudere la finale Keirin maschile.
17:28 Buon undicesimo posto per Miriam Vece nella qualificazione della velocità. L’azzurra è poi stata eliminata per 16 millesimi dalla lituana Krupeckaite. Alle 18:30 la sessione serale
14.50 Sono iniziate le batterie del Keirin maschile dove l’Italia non è rappresentata.
Italiani in gara
Nell’inseguimento a squadre maschile, il quartetto composto da Filippo Ganna, Francesco Lamon, Simone Consonni, Jonathan Milan e Michele Scartezzini (uno dei 5 rimarrà fuori), sarà impegnato nella sfida per la medaglia di bronzo contro l’Australia, dopo aver ottenuto il 2° tempo assoluto mondiale alle spalle della Danimarca, migliorando il record italiano di circa 3″. Nell’inseguimento a squadre femminile, le italiane Martina Alzini, Elisa Balsamo, Letizia Paternoster e Silvia Valsecchi inseguono una finale per la medaglia di bronzo molto difficile da raggiungere, l’avversario da battere nel 1° round è la Germania. La buona notizia è che le due squadre impegnate nell’inseguimento hanno già ottenuto il pass per le Olimpiadi di Tokyo. Nella velocità individuale femminile, ci sarà l’azzurra Miriam Vece. Nella finale dello Scratch 15 km maschile ci sarà Simone Consonni. Nessun italiano nel Keirin.
Mondiali ciclismo su pista 2020, come vedere la seconda giornata
Giovedì 27 febbraio 2020 sarà di scena la 2^ giornata dei mondiali di ciclismo su pista. La copertura tv è prevista solo per la sessione del tardo pomeriggio che si protrarrà fino a tarda serata. Diretta tv dalle ore 18:30 su Rai Sport e dalle ore 20:00 su Eurosport 2. Live streaming disponibile su Rai Sport Web ed Eurosport Player. Aggiornamenti in diretta live sul nostro sito sui risultati di questa seconda giornata.