Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 30 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

MotoGP, GP Repubblica Ceca 2019. Orari TV8 e Sky. Meteo 4 agosto

di

Segui la nostra cronaca diretta testuale con gli aggiornamenti LIVE della gara MotoGP, GP Repubblica Ceca a Brno di domenica 4 agosto 2019

MotoGP, GP Repubblica Ceca 2019. Orari TV8 e Sky. Meteo 4 agosto
DIRETTA MotoGP gara: GP Brno 2019 LIVE. Orari TV8 e Sky. Meteo GP Repubblica Ceca 4 agosto

Previsioni meteo Brno 4 agosto 2019

La presenza di una vasta circolazione depressionaria sulla Russia europea pilota un fronte instabili sull’Europa orientale, dove non mancheranno piogge e temporali nei prossimi giorni secondo le ultime uscite dei modelli. Tempo in miglioramento domenica 4 agosto, con la gara che sarà asciutto anche se con qualche nube sparsa localmente compatta. Clima mite per tutto il fine settimana, con temperature massime fino a +24/26°C, mentre i venti risulteranno generalmente deboli dai quadranti nord-occidentali.

Gara MotoGP, GP Repubblica Ceca 2019: segui con noi il live

Pronti per un nuovo appuntamento con la MotoGP 2019? Alle ore 14:00 di oggi, domenica 4 agosto, prende il via la gara di Brno che seguiremo in diretta live per fornirvi la cronaca testuale. La griglia di partenza del GP Rep. Ceca: Marquez, Miller, Zarco, Dovizioso, P. Espargaro, Rins, Rossi, Petrucci, Vinales, Quartararo, Crutchlow, Morbidelli, Nakagami, Bagnaia, Guintoli, Oliveira, Bradl, A. Espargaro, Mir, Abraham, Syahrin, Rabat, Iannone.

14:54 Cade Syahrin, mentre davanti si rallenta un po’. Crutchlow supera Rossi.

14:45 Giro veloce per Miller quarto, Marquez stacca di 4 decimi Dovizioso. Rossi sesto, impantanato e lento Vinales 15°

14:42 I piloti tentano di portarsi subito sulla parte più asciutta della pista. Marquez in testa seguito da Dovizioso, mentre cadono Mir e Morbidelli!

14:38 Parte il giro di ricognizione

14:35 I piloti vanno in pista per allinearsi sulla griglia di partenza, la pista che si è asciugata in gran parte, resta comunque insidiosa in alcuni punti dove è ancora umida. Gomme slick per tutti.

14:16 Ancora in pista due safety car per asciugare un po’ la pista

14:10 Safety car in pista, la gara viene ridotta a 20 giri

13:48 Ha smesso di piovere e la pista è bagnata a metà, per cui sarà difficile correre con qualsiasi gomma

13:11 Mancano 49 minuti al via della MotoGP e a Brno è in corso un acquazzone! Restate con noi per gli aggiornamenti pre-gara

MotoGP, GP Brno 2019: Marquez favorito, Rossi in crisi

Il giro veloce di Marquez effettuato al termine della Q2 con gomme d’asciutto su una pista bagnata nelle ultime curve e con la pioggia che cadeva, ha reso chiaramente l’idea di essere di fronte ad un marziano. Molto probabilmente, la gara si svolgerà in condizioni meteo buone, pista asciutta ma attenzione alla polvere che tradisce i piloti. Se Marquez è il super favorito, c’è da dire che si è visto anche nel Warm up un Vinales in forma che proverà a infastidire il campione del mondo. Il più veloce nel WU è stato Dovizioso, c’è anche lui a giocarsi la vittoria. Discorso a parte per Valentino Rossi: 7° tempo nelle qualifiche, addirttura 19° nel WU, appare evidente che nonostante le pile ricaricate dopo le vacanze, la situazione non sia cambiata. Rossi non riesce proprio ad avere la sua Yamaha come vorrebbe, manca il feeeling e non si trova mai la quadra. Non resta che auspicarsi un Rossi molto diverso in gara.

MotoGP Brno 2019, orari e programmazione Tv8 e Sky

Domenica 4 agosto 2019: nel caso abbiate la possibilità e il tempo di vedere la gara in tv, è possibile farlo grazie alla diretta su Sky Sport MotoGP a partire dalle ore 14:00. Live streaming disponibile su Sky Go. Per i non abbonati alla piattaforma satellitare, il GP Repubblica Ceca sarà visibile in chiaro su TV8 ma solo in differita alle ore 17:00.

Classifica piloti MotoGP 2019

Marquez è in testa alla classifica piloti con la sua Repsol Honda a quota 185 punti. Al secondo posto Dovizioso su Ducati con 127, terzo il compagno di team Petrucci a quota 121. Rins è quarto con la Suzuki a 101 punti, quinto Vinales a 85, sesto Rossi a 80.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto