Previsioni meteo Napoli-Fiorentina, 18 gennaio 2020
Condizioni meteo instabili a Napoli nel pomeriggio di oggi, sabato 18 gennaio 2020, con precipitazioni sparse. Mentre in serata, durante il match Napoli-Fiorentina sono attese con ampie schiarite con zero possibilità di pioggia. Temperature comprese tra 11 e 13 gradi, venti deboli o moderati settentrionali.
NAPOLI-FIORENTINA 0-2 (26′ Chiesa, 74′ Vlahovic)
Napoli-Fiorentina in diretta live
Due grandi deluse di questa stagione di serie A, Napoli e Fiorentina, si sfidano oggi nell’anticipo serale della prima giornata di ritorno della Serie A al San Paolo con inizio alle ore 20:45. Nonostante l’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Gattuso e l’esonero di Ancelloti, i risultati ancora non arrivano per la squadra partenopea che negli ultimi due match hanno perso in casa con l’Inter ed in trasferta con la Lazio. La Fiorentina, grazie alla cura Iachini, sembra invece avere ritrovato il sorriso anche se il gioco non è ancora di qualità eccelsa. I viola sono reduci dal pareggio in casa del Bologna e dalla vittoria in casa propria con la SPAL. Il Napoli ha 24 punti in classifica mentre la Fiorentina 21. Entrambe le squadre, partite con molte ambizioni ad inizio campionato, sono costrette adesso a recitare un ruolo di secondo piano in questo campionato.
Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Cutrone. ALL.: Iachini.
Napoli-Fiorentina, orario tv
La sfida del San Paolo si giocherà stasera, 18 gennaio 2020, alle ore 20:45. Il match sarà visibile solo per abbonato su Dazn e Sky Dazn 1. Potrete seguire su questa pagina la cronaca testuale live del match con aggiornamenti su risultato e marcatori.
Napoli-Fiorentina, il pronostico
La sfida tra queste due formazioni, proprio al San Paolo, ha sempre riservato reti ed emozioni. Anche la gara di andata si concluse con il successo partenopeo per 4-3 dopo una girandola di reti e di emozioni. Per questo motivo consigliamo di puntare sul segno Over 2,5 e Goal.