Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Napoli-Inter Serie A: risultato finale. Meteo oggi 19 maggio 2019

di

Napoli-Inter, risultato finale: 4-1 per i partenopei

Napoli-Inter Serie A: risultato finale. Meteo oggi 19 maggio 2019
Napoli-Inter,segui con noi l a cronaca testuale live (Foto: Vivicentro)

Previsioni meteo Napoli di stasera, 19 maggio 2019

Nerazzurri chiamati a fare risultato in quel dello stadio San Paolo per assicurarsi il tanto sperato posto in Champions League. Sulla nostra penisola agisce una circolazione instabile associata ad un centro di bassa pressione che determina condizioni di maltempo su molte regioni. Nella serata odierna su Napoli sono attese nubi sparse alternate a brevi e locali schiarite, con possibilità di brevi acquazzoni alternati a pause più asciutte.

Napoli-Inter: risultato finale

I partenopei dopo aver chiuso il primo tempo 1-0, ne fanno altri tre nella ripresa. Gol della bandiera per l’Inter nel finale. Questo il tabellino: Napoli-Inter 4-1: Zielinsky 16′, Mertens 61′, Ruiz 71′ e 78′, Icardi 81′.

Napoli-Inter: risultato primo tempo

Il primo tempo di Napoli-Inter si è concluso 1-0 per i partenopei, che sono andati in vantaggio al 16° grazie ad una rete realizzata da Zielinski. Un errore di Asamoah ha regalato palla a Fabian Ruiz, che ha servito Zielinsky. Il polacco ha segnato con un destro molto potente da fuori area.

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; L. Martinez. All.: Spalletti.

Napoli-Inter, la presentazione del match

Napoli-Inter è uno dei due posticipi domenicali della 37.ma giornata in programma alle ore 20:30 allo Stadio San Paolo di Napoli. I partenopei hanno già in cassaforte la qualificazione in Champions e non saranno animati da grandi stimoli, mentre l’Inter è in cerca dei tre punti per festeggiare l’accesso alla Champions League. I nerazzurri provengono dal successo per 2-0 contro il derelitto Chievo già retrocesso da tempo, mentre la squadra di Ancelotti proviene dal colpo esterno di Ferrara contro la Spal. Potrete seguire su questa pagina la diretta testuale del match.

Pronostico Napoli-Inter

Sulla carta il segno 2 appare l’esito più probabile anche perchè le maggiori motivazioni potrebbero risultare alla lunga il fattore decisivo. Il Napoli vorrà salutare al meglio il pubblico di casa dopo una stagione positiva che ha confermato il secondo posto ottenuto lo scorso anno, alle spalle dell’imprendibile Juve. Non si prevede però una cornice di pubblico da grandi occasioni anche per le polemiche in atto tra tifoseria e proprietà e quindi potrebbe venire a mancare il supporto ai giocatori di casa.

Napoli-Inter, le ultime sulle formazioni

Come riporta Sky Sport, Insigne non dovrebbe partire titolare, anche se sarà a disposizione di Ancelotti e quindi in panchina. In attacco il Napoli schiererà due punte: Mertens e Milik. Spalletti invece punterà come di consueto sul 4-2-3-1, con Icardi e Lautaro pronti a contendersi una maglia da titolare. Il primo è favorito sul secondo.

Napoli-Inter, orario tv

La sfida del San Paolo verrà trasmessa a partire dalle 20:30 di oggi, domenica 19 maggio 2019, in diretta e in esclusiva sulle reti Sky che detengono i diritti per la trasmissione dell’intero campionato. La sfida sarà anche trasmessa sulle piattaforme digitali Sky Go e Now Tv solo per abbonati.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto