Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Rugby, Italia-Uruguay risultato finale test match 20 novembre 2021

LIVE rugby, Italia-Uruguay risultato test match in diretta: i convocati e la formazione titolare. Dove vedere la partita.

Rugby, Italia-Uruguay risultato finale test match 20 novembre 2021

DIRETTA rugby, Italia-Uruguay test match LIVE: XV titolare

Dopo le sconfitte subite dalla Nuova Zelanda e dall’Argentina negli scorsi due sabato, gli azzurri del rugby allenati da Kieran Crowley cercano la vittoria che manca da 16 incontri e che è alla portata della squadra. Italia-Uruguay si gioca al Lanfranchi di Parma, oggi 20 novembre 2021 con inizio alle ore 14:00. Nei tre precedenti tra le due nazionali, solo vittorie azzurre. Nelle ultime 49 sfide l’Italia ha raccolto appena sei vittorie e nessuna di queste con squadre importanti che partivano con il favore del pronostico. Vincere oggi, è dunque un imperativo, un test che misura realmente la potenzialità di questa Italia.

Italia-Uruguay 17-10

80′ L’Italia vince ma non convince per nulla.

71′ L’Italia continua a perdere palle, nonostante gli avversari siano stanchissimi, attaccano per cercare la meta del pareggio

61′ Trasforma Ormaechea

60′ Sanguinetti in meta per l’Uruguay

56′ Favaro sbaglia un CP per l’Uruguay

54′ Trasforma Garbisi

53′ Faiva, debutto con meta per l’azzurro

44′ Vicinissima alla meta gli azzurri, ma Bigi non riesce a schiacciare la palla

Finisce il primo tempo di un’Italia mediocre.

40′ calcio piazzato tra i pali di Garbisi

36′ Annullata una meta all’Italia buona, svista arbitrale

33′ In doppia inferiorità gli uruguaiani rubano palla all’Italia vicinissima alla meta, brutta prestazione degli azzurri

32′ Adesso molto falloso l’Uruguay che si becca un cartellino giallo

29′ Mini rissa in campo, tensione alta

28′ Italia troppo fallosa e anche inutilmente

19′ Favaro su calcio piazzato

13′ Trasforma Garbisi

12′ Meta Italia con Bruno!

8′ Altra palla persa degli azzurri che sembrano frenati

4′ Garbisi sbaglia il calcio tra i pali

Il CT azzurro Crowley in occasione del terzo test match stagionale Italia-Uruguay ha deciso di stravolgere il XV titolare privo dell’infortunato Marco Riccioni che si è rotto il crociato sinistro, che si presenterà così:

Padovani, Bruno, Brex, Morisi, Ioane, Garbisi, Braley, Steyn, Lamaro, Negri, Ruzza, Fuser, Nemer, Bigi, Fischetti. In panchina: Faiva, Traorè, Ceccarelli, Sisi, Licata, Fusco, Canna, Tavuyara.

Rugby, Italia-Uruguay: dove vedere la partita

L’amichevole internazionale di rugby Italia-Uruguay sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena dalle ore 14:00, ma anche in chiaro su TV8. Diretta streaming su Sky Go, NOW e gratuitamente su tv8.it.

Su questa pagina gli aggiornamenti in diretta testuale del test match di rugby Italia-Uruguay.

PREVISIONI METEO PARMA – 20 NOVEMBRE

Situazione sinottica che nel corso del prossimo weekend vedrà un campo di alta pressione tra Europa centrale e Mediterraneo con tempo per lo più stabile in Italia. Sulla città di Parma ci attendiamo tempo asciutto ma con addensamenti anche compatti e possibilità di nebbie e nubi basse soprattutto al mattino e durante le ore notturne. Temperature comprese tra +7°C di minima e +11°C di massima con ventilazione debole o moderata dai quadranti nord-occidentali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto