Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Risultati Sci Alpino femminile, combinata Crans-Montana 2020: vince Brignone che vola in testa alla classifica generale

di

In testa Federica Brignone davanti a Vlhova dopo la prima manche in Super-G della combinata femminile di Crans-Montana, segui la diretta testuale della 2^ manche di slalom oggi 23 febbraio 2020

Risultati Sci Alpino femminile, combinata Crans-Montana 2020: vince Brignone che vola in testa alla classifica generale
DIRETTA Sci Alpino femminile, combinata 2^ manche LIVE Crans-Montana 2020: Brignone in testa dopo la prima

Previsioni meteo Crans Montana 23 febbraio 2020

Condizioni meteorologiche stabili previste per la giornata di oggi a Crans Montana, in Svizzera, dove si sta per disputare la combinata femminile di coppa del mondo di sci alpino. Temperature comprese tra -1 e 8 gradi. Venti deboli settentrionali. Cieli sereni o poco nuvolosi.

DIRETTA Sci Alpino femminile, combinata 2^ manche LIVE Crans-Montana 2020: Brignone in testa dopo la prima

Federica Brignone si è aggiudicata la prima manche della combinata femminile in Super-G che è in corso oggi, domenica 23 febbraio 2020 a Crans-Montana. Ma la sua rivale più pericolosa che lotta insieme all’azzurra per la classifica generale di Coppa del Mondo, Petra Vlhova, è seconda a 58 centesimi e avrà il vantaggio di sfruttare lo slalom nella seconda manche. Saranno loro a partire per prime, inizio alle ore 13:30. Gisin e Holdener possono lottare per il podio che comunque non è precluso ad almeno altre 7-8 atlete. Su questa pagina la diretta testuale della 2^ manche.

Risultati combinata femminile Crans-Montana 23/02/2020

Federica Brignone vince la combinata femminile di Crans-Montana dopo aver dominato la prima manche in Super-G ma facendo molto bene anche nella seconda manche di Slalom. Colpo di scena favorevole all’azzurra: l’uscita nella 2^ manche di Petra Vlhova, seconda a 58 centesimi dopo la 1^ manche. Ottimo secondo posto dell’austriaca Gritsch +0.92, sul podio anche Ester Ledecka +1.82. Gisin quarta +1.93 e Holdener quinta a +2.49, sono state un po’ le delusioni di questa combinata. 6) Ferk, 7) Remme 8) Merryweather 9) Kopp 10) Pirovano. Fuori le altre azzurre.

Nella classifica generale di Coppa del mondo di Sci Alpino femminile 2020, la Brignone passa in testa a +73 su Mikaela Shiffrin ancora assente dalle gare, +159 su Petra Vlhova.

Sci alpino femminile, combinata Crans Montana: orario tv

La combinata di Crans Montana sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport che seguirà sia il SuperG (che inizierà alle 10:30) che lo slalom (a partire dalle 13:30). La gara potrà essere seguita in streaming anche su Rai Play. Seguiremo in diretta live lo svolgimento della gara anche su questa pagina con la cronaca testuale.

Sci alpino femminile 2020: classifica generale e di specialità

La Shiffrin rimane al comando della classifica di Coppa del Mondo, ma Brignone e Vlhova sono ormai ad un tiro di schioppo anche perchè la campionessa americana è ancora ferma ai box a causa del lutto che l’ha colpita di recente. Classifica Coppa del Mondo: Shiffrin 1225, Brignone 1198, Vlhova 1139, Suter 777, Bassino 772.

La classifica di combinata premia la nostra Brignone, seconda la Holdener. Classifica Combinata, Brignone 100, Holdener 80, Bassino 60, Sieberhofer 50, Curtoni 45.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto