
Sinner-Hurkacz, finale ATP Miami 2021 tennis: risultato live oggi 4 aprile – Meteo
4-6 Hurkacz tiene il servizio a 30 e vince il match. Sinner ha pagato a caro prezzo un inizio disastroso nel secondo set, concludendo il match in crescendo. Rimane per Sinner il prestigioso merito di aver centrato la finale di un torneo Master 1000!!
4-5 Sinner tiene il servizio a 30, ma adesso il polacco andrà a servire per il match.
3-5 Sinner strappa il servizio a 15 e recupera un break, ma il polacco ha ancora un break di vantaggio.
1-4 Finalmente si sblocca il tennista azzurro che tiene il servizio a 40.
0-4 E’ notte fonda per Sinner che perde a 0 il game sul servizio dell’avversario.
0-3 Tracollo di Sinner che prima perde a 30 il game sul servizio del polacco e poi si fa breakare nuovamente a 15. Adesso servirà una autentica impresa.
0-1 Inizia male il secondo set per Sinner che si fa breakare a 30. Dopo il primo set perso malamente al tie-break, il tennista altoatesino sembra non aver smaltito psicologicamente la delusione.
Secondo set
E’ il polacco ad aggiudicarsi il tie-break per 7-5!!! Peccato per Sinner che ha avuto l’opportunità di servire per il match, fallendo clamorosamente l’opportunità di portare a casa il parziale. Adesso servirà una rimonta.
6-6 Immediato il contro-break di Hurkacz che strappa il servizio a zero. Sarà il tie-break a decidere questo primo parziale.
6-5, break di Sinner!!! L’azzurro si porta sul 6-5 ed ora servirà per il set
5-5, l’azzurro replica subito e pareggia il conto
4-5, questa volta il polacco tiene a 15 il servizio
4-4, Sinner annulla una palla break ma riesce a tenere il servizio ai vantaggi. Punteggio 4-4
3-4, match equilibrato ora, anche il polacco è costretto ai vantaggi, ma riesce a tenere il servizio
3-3, Sinner annulla due palle break e recupera, portandosi sul 3 pari
2-3, e arriva il contro-break di Sinner!! L’azzurro si porta sul 2-3
1-3, primo game vinto da Sinner in questo set. L’azzurro tiene il servizio a 30 ed accorcia le distanze. Ci vorrebbe un break per pareggiare il conto
0-3, Hurkacz vince il terzo game ai vantaggi. Sinner deve cercare di sloccarsi, ancora non è entrato in partita
0-2, break del polacco, che si porta sul 2-0. Avvio un po’ timido per Sinner
0-1, Inizia la finale di Miami. Al servizio il polacco che tiene la battuta a 15 e conquista il primo game della partita
Ci siamo ormai, Sinner affronta in finale il polacco Hubert Hurkacz. E’ l’atto conclusivo del torneo ATP Miami 2021. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. Si tratta per entrambi sono alla prima finale di un Masters 1000. In caso di vittoria, Sinner salirebbe al 14° posto del ranking ATP, se dovesse perdere invece arriverà alla posizione numero 21. Sinner attualmente è numero 31 del ranking ATP e 21esima testa di serie del torneo di Miami. Il polacco invece è numero 37 ATP e 26esima testa di serie.
Sinner-Hurkacz, orario tv finale oggi, 4 aprile 2021
Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale live in diretta dell’incontro Sinner-Hurkacz, rimanete collegati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti. Appuntamento alle ore 19:00 italiane. Diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NowTv e Skygo. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. L’azzurro parte favorito, anche perché occupa una posizione di classifica migliore.
Previsioni meteo Miami 4 aprile 2021
Cielo parzialmente nuvoloso nel primo pomeriggio di domenica 4 aprile sulla città di Miami, dove si giocherà la finale del torneo di tennis ATP Masters 1000 che vedrà coinvolto Jannik Sinner. Temperature tra i 18 e i 24 gradi, venti deboli o moderati da nord-est, rischio pioggia basso. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulla situazione meteorologica in Italia e all’estero.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.