Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

DIRETTA Tennis, Australian Open 2020: Seppi-Wawrinka (4-4) live. Fognini avanza al terzo turno

di

2° turno Australian Open 2020: Seppi vs Wawrinka. Presentazione e diretta live del match. Fognini barcolla ma non molla, nuova maratona

DIRETTA Tennis, Australian Open 2020: Seppi-Wawrinka (4-4) live. Fognini avanza al terzo turno
Australian Open 2020. Seppi-Wawrinka. Fognini al cardiopalma avanza al terzo turno

Meteo Melbourne 23 gennaio 2020

Il passaggio di una perturbazione, determina un generale peggioramento del tempo anche sulla città di Melbourne. Piogge sparse o possibili temporali in mattinata e nel pomeriggio. Temperature in diminuzione tra 14 e 22 gradi. Venti moderati da nord e nord-ovest con raffiche a tratti superiori ai 30/35 km/h.

Seppi-Wawrinka live

4-4 Va sotto per 3-0 in apertura di match Andreas Seppi facendosi breakare al secondo giorno. Poi riesce a strappare il servizio riportandosi sotto. Match adesso in perfetta parità.

Tennis, Australian Open 2020: Seppi-Wawrinka

Andreas Seppi sarà di scena oggi a Melbourne, nel secondo turno degli Australian Open. Dopo aver superato la giovane promessa serba Kezmanovic al primo turno in tre set (6-4 6-4 7-6), nel 2° turno troverà un avversario esperto come lui ma decisamente di alto lignaggio. Si tratta dell’elvetico Stan Wawrinka n.15 della classifica ATP (Seppi n.85) che ha battuto nel 1° primo turno il bielorusso Dzumhur, n.92 ATP, 7-5 6-7 6-4 6-4. Seppi ha affrontato Wawrinka 12 volte in carriera, vincendo solo in 3 occasioni, di cui 2 nel 2006, l’ultima nel 2012. L’ultimo testa a testa risale al 2017 quando proprio agli Australian Open, lo svizzero sconfisse l’azzurro 3 set a 0.

Seppi-Wawrinka: come vedere il match

L’incontro di 2° turno degli Australian Open 2020 che vede nettamente favorito Wawrinka su Seppi, si giocherà alle 9:00 (ora italiana) di giovedì 23 gennaio. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming tramite Eurosport Player, DAZN ed Eurosport Player.

Fognini al terzo turno

A Fabio Fognini è servita, ancora una volta, una maratona di 5 set per riuscire a superare il turno. Dopo aver vinto 7-6 6-1, una serie infinita di errori gratuiti (circa 80 a fine match), ha permesso all’avversario padrone di casa, Thompson, di aggiudicarsi 6-3 6-4 gli altri due set.

Nel quinto set, il servizio l’ha fatta da padrone. All’ottavo game Fognini ha avuto una palla break ma non è riuscito a sfruttarla, ne ha avuto altre due (match point) sul 5-4 a suo favore, ma nulla da fare, troppi diritti sballati o affondati in rete. Si arriva al super tie-break, dove però, Fognini è sempre avanti e nonostante ancora qualche errore, lo porta a casa agevolmente 10-4. Una liberazione! Al terzo turno, Fognini è atteso da un osso duro, l’argentino Pella n.22 ATP.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto